Casa vacanze a Palinuro grazie a Cofman

14/set/2009 17.37.58 Cofman.it Contatta l'autore

Quando si dice casa vacanze Palinuro, si pensa immediatamente alla pittoresca lingua di terra rocciosa che si estende sul mare: potrete ammirarla ogni giorno dalla terrazza di questa casa bifamiliare fornita di ogni confort - lavastoviglie, lavatrice, congelatore, forno, televisione.

I pittoreschi vicoli e le accoglienti trattorie nei pressi del porto completano il quadro. Il fascino di questa località marittima in Campania è arricchita dalle piccole baie di sabbia, raggiungibili solo via mare. Non vi sarà difficile fare conoscenza con gli abitanti del posto e con i pescatori.

Palinuro-Caprioli - Casa vacanza nr. 43273

Più di 300.000 turisti hanno dato fiducia a Cofman dal suo lancio in Germania e in Danimarca nel 2000. Il portale facilita la ricerca, selezione e prenotazione online di case vacanze offrendo quasi 100.000 case e appartamenti al migliore prezzo in Italia e in Europa provenienti da numerose agenzie. Presente sul mercato italiano dall’anno scorso, il portale Cofman.it è stato un successo dal suo lancio in Italia grazie alla sua semplicità, la sua vasta scelta di case vacanze e alle sue prenotazioni in tempo reale.

Per ulteriori informazioni: www.cofman.it

Contatto Stampa