Nuovi premi per il San Clemente Palace Hotel & Resort

Nuovi premi per il San Clemente Palace Hotel & Resort Premiato con soddisfazione ed orgoglio da The Leading Hotels of the World nel corso della sua Convention Annuale 2008, il San Clemente Palace Hotel & Resort è stato riconosciuto come vincitore Leaders Club Silver Award a seguito di una selezione con le altre 450 proprietà Leading mondiali.

18/set/2009 15.30.57 San Clemente Palace Hotel & Resort Contatta l'autore

San Clemente Palace Hotel & ResortPremiato con soddisfazione ed orgoglio da The Leading Hotels of the World nel corso della sua Convention Annuale 2008, il San Clemente Palace Hotel & Resort è stato riconosciuto come vincitore Leaders Club Silver Award a seguito di una selezione con le altre 450 proprietà Leading mondiali.

Il criterio principale nel determinare i vincitori si è basato sui commenti ed i giudizi ricevuti direttamente dalla Clientela a seguito del loro soggiorno, con l’invio di lettere e la compilazione di appositi questionari raccolti dal Leaders Club Services Department.

I vincitori della decima edizione dell’Annual Leaders Club Awards sono stati resi noti presso la John F. Kennedy Presidential Library & Museum a Boston dove i General Managers dai vari Hotels erano stati invitati in occasione della cena di gala durante l’Annual Convention.

Infine, Travel+Leisure – il magazine di fama internazionale dedicato all’arte del viaggiare – ha nuovamente premiato il San Clemente Palace Hotel & Resort anche per il 2009 nella sua “500 World’s Best Hotels List”.