Risultati in crescita per il Gruppo Dimensione Triade

Risultati in crescita per il Gruppo Dimensione Triade Australia e Sudafrica le destinazioni più vendute Comunicato stampa Dopo aver archiviato un'estate col segno più, il Gruppo Dimensione Triade fa il bilancio di questi ultimi otto mesi e si appresta ad affrontare l'autunno con numerose iniziative: presenze a fiere di settore, a cominciare da TTG Incontri a Rimini; eventi e corsi di formazione dedicati agli agenti di viaggi le cui date saranno comunicate a fine settembre.

20/set/2009 18.20.13 Scripta Manent Contatta l'autore

Australia e Sudafrica le destinazioni più vendute

Comunicato stampa

Dopo aver archiviato un’estate col segno più, il Gruppo Dimensione Triade fa il bilancio di questi ultimi otto mesi e si appresta ad affrontare l’autunno con numerose iniziative: presenze a fiere di settore, a cominciare da TTG Incontri a Rimini; eventi e corsi di formazione dedicati agli agenti di viaggi le cui date saranno comunicate a fine settembre.

Il Gruppo Dimensione Triade, che integra le attività del To Dimensione Triade e del To Igiesse, registra una crescita del fatturato, da gennaio al 31 agosto 2009, del 3% sul volume totale dello stesso periodo del 2008. Lo rende noto il direttore generale del Gruppo, Massimo D’Eredità, precisando che “l’incremento è dovuto principalmente alle vendite dei viaggi su Australia e Sudafrica”. E se il Pacifico (Polinesia compresa) e il Brasile hanno sofferto nel periodo estivo, anche perché mete più invernali, “confidiamo sulle vendite dell’autunno, per una repentina ripresa”, fa sapere D’Eredità. Positivo poi,  per il Gruppo D.T., Il venduto (forward booking) dei prodotti di entrambi i marchi Dimensione Triade ed Igiesse: il 10% in più rispetto al 2008. “Un risultato, questo, che fa prevedere una positiva chiusura dell’anno ben oltre le aspettative prefissate nei primi 3,4 mesi del 2009”, conclude il direttore generale. Nonostante la crisi generalizzata che sta investendo il anche il turismo, il Gruppo Dimensione Triade può ritenersi soddisfatto dei risultati raggiunti. “Crediamo in una ripresa del settore altrimenti non avremmo investito, sei mesi fa, sul marchio Igiesse”, commenta D’Eredità. Questa operazione ha consentito al Gruppo di offrire una più ampia scelta di destinazioni, affiancando Brasile, America Latina e Portogallo, alle collaudate Australia, Polinesia, Sud Pacifico e Africa Australe, Oceano Indiano, Dubai e
Mauritius (marchio Dimensione Triade).

Gruppo Dimensione Triade

Scripta Manent