MOSTRA PERMANENTE di ARTE CONTEMPORANEA ARTE LUIGILANARO@TOWNHOUSE12 DAL 1 SETTEMBRE AL 31 DICEMBRE 2009 TOWN HOUSE 12, MILANO 21/09/2009 MOSTRA PERMANENTE di ARTE CONTEMPORANEA ARTE LUIGILANARO@TOWNHOUSE12 DAL 1 SETTEMBRE AL 31 DICEMBRE 2009 Town House 12 è un "hotel di design" nel centro di Milano, in Piazza Gerusalemme 12.

21/set/2009 18.12.53 varvara Contatta l'autore

TOWN HOUSE 12, MILANO                                                                          21/09/2009

MOSTRA PERMANENTE di ARTE CONTEMPORANEA

ARTE LUIGILANARO@TOWNHOUSE12

DAL 1 SETTEMBRE AL 31 DICEMBRE 2009

Town House 12 è un “hotel di design” nel centro di Milano, in Piazza Gerusalemme 12. Dal 1 Settembre 2008 ospita nella sua lounge una mostra permanente di ARTE CONTEMPORANEA di noti artisti con libero ingresso, sia agli ospiti dell’albergo che al pubblico. La Mostra sarà aperta con le opere di LUIGILANARO, artista che ama i drippings e i colori.  Entrata libera dal 1 settembre al 31 dicembre, con orario continuato, dalle ore 10 alle ore 18.

LUIGI LANARO proviene dall'Istituto d'Arte di Cantù, Como. Abita e lavora a Milano e vanta innumerevoli contesti espositivi in Italia e all'estero. La sua produzione artistica, sempre più numerosa, coglie l'interesse dei collezionisti più attenti. Dal 2003 produce annualmente un catalogo proprio che riassume le attività svolte durante l’anno. Il suo sito www.luigilanaro.it illustra la sua produzione nel corso del tempo. I dripping di Luigi Lanaro, sono opere senza tempo. Superfici ricoperte di attenzione, impegno, costanza forma e colore. Carichi di energia, i suoi segni diventano inconfondibili gesti quotidiani da dove emergono gli argenti e i colori primari che lasciano sempre più spazio a tinte sempre più tenui sopprimendo, oppure esaltando il momento. Da Gennaio 2000, le sue opere vengono da lui firmate con due mele d'oro e una d'argento, in linea, prendendo spunto da una delle più belle storie della "Metamorfosi" di Ovidio.

Town House 12vicino a Fieramilanocity, a pochi minuti dal centro della città e dalle boutiques di Corso Como. E’ un hotel piccolo e riservato, offre 18 camere e una suite, arredate con colori moderni, linee essenziali, internet e LCD. E a colazione un unico tavolo attorno al quale, come a casa, si siedono tutti gli ospiti. “Gli alberghi, di norma, hanno ambienti che stimolano la parte razionale del cervello, i Town House si appellano  a quella emotiva, gli ospiti si sentono spesso come a casa. Per questo le dimensioni dei Town House e’ contenuta in non più di 30 camere, ed ha un suo stile che le caratterizza e le identifica come "casa lontano da casa": atmosfera  cordiale e distensiva, ideale, anche, per eventi e location.

Town House 12

Piazza Gerusalemme, 12

20154 Milano

townhouse12@townhouse.it

www.townhouse.it

Elisa Dal Bosco

Head of Pr & Communication

Town House Milano, Torino, Firenze

www.townhouse.it

www.townhousegalleria.it

Ph. +39 3496187963

e.dalbosco@townhouse.it

pressoffice@townhouse.it

Seven Stars Galleria, Via Silvio Pellico 8, 20121 Milano tel. +39 0289058297 www.townhousegalleria.it

Town House 8, Via Silvio Pellico 8, 20121 Milano tel. +39 0289058297 www.townhouse.it

Town House Palazzo Vecchietti, via degli Strozzi 4, 50123 Firenze tel. +39 0552302802  www.townhouse.it

Town House 31, Via Goldoni 31, 20129 Milano tel. +39 0270156 www.townhouse.it

Town House 12, Piazza Gerusalemme 12, 20154 Milano tel. +39 0289078511 www.townhouse.it

Town House 70, Via XX Settembre 70, 10122 Torino tel. +39 01119700003 www.townhouse.it

Petit Palais Hotel de Charme et Résidence  Via Molino delle Armi, 1 20123, Milano www.petitpalais.it

NEW OPENING 2009:  TOWN HOUSE 33 - 15 New Superior Rooms & Junior Suites door to door to Town House 31 www.townhouse.it

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam.
5262 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
La versione Professionale non ha questo messaggio.