VINCI LA FORMAZIONE

VINCI LA FORMAZIONE Prima edizione del concorso dedicato alla formazione organizzato e realizzato da Gp.Studios Nell'ambito del prestigioso evento TTI/TTG di Rimini, Gp.Studios, società specializzata nella consulenza strategica e nella formazione per aziende ricettive e pubblici esercizi, lancia questa importante iniziativa dedicata a tutti gli albergatori, sempre alla ricerca dell'eccellenza professionale.

23/set/2009 16.22.17 Gp.Studios Contatta l'autore

Nell’ambito del prestigioso evento TTI/TTG di Rimini, Gp.Studios, società specializzata nella consulenza strategica e nella formazione per aziende ricettive e pubblici esercizi, lancia questa importante iniziativa dedicata a tutti gli albergatori, sempre alla ricerca dell’eccellenza professionale.

“Questo concorso – spiega Giacomo Pini, amministratore della società – nasce dalla voglia di comunicare agli albergatori l’importanza della formazione in un settore come quello turistico in continua evoluzione”.

Il concorso mette in palio la partecipazione ad un corso di alta formazione gratuito dedicato al marketing e alla strategia per l’hotel. Per partecipare è sufficiente scaricare la cartolina pubblicata sul blog di Gp.Studios (www.gptrends.it), compilarla con tutti i dati e consegnarla in fiera allo stand Gp.Studios (Padiglione C5 - stand 043/044). L’estrazione avverrà il giorno 17 ottobre alle 18.

Per saperne di più:
www.gpstudios.it