Il Marocco secondo Evolution Travel. On line il nuovo portale

24/set/2009 09.50.35 press Contatta l'autore

Buongiorno,
Evolution Travel, agenzia di viaggi e tour operator on line sempre in linea con i più recenti trend turistici, punta sul prodotto Marocco con il nuovo portale tematico http://marocco.viagginelweb.net.

Di seguito ed in allegato invio con piacere il comunicato stampa ad esso relativo.
Rimango a vostra disposizione per ulteriori informazioni.
Grazie e a presto.

Micaela

Micaela Zilioli
PRESS
Via E. De Amicis, 48 - 20123 MILANO
tel 02 867526
fax 02/86998132
m.zilioli@presstudio.com

EVOLUTION TRAVEL PENSA ANCHE AL MAROCCO: ON LINE IL NUOVO PORTALE TEMATICO

Settembre 2009 – Il Marocco è uno tra i Paesi più ricchi di contrasti paesaggistici e di gioielli architettonici del Continente Africano ed Evolution Travel offre la possibilità ai viaggiatori di potersi orientare tra i suoi molteplici  luoghi di interesse tramite il nuovo portale tematico http://marocco.viagginelweb.net.

Una Terra caratterizzata da repentini cambi di scena dove imponenti catene montuose abbracciano ampie pianure coltivate, dove impervie coste rocciose degradano in lunghissime spiagge di sabbia finissima e dove lussureggianti boschi di cedri e di argan lasciano il posto alle alte dune del deserto, questo è il Marocco

Evolution Travel, agenzia viaggi e tour operator on line sempre in linea con i più recenti trend turistici, dedica a questa interessante destinazione il suo nuovo portale tematico nel quale il ventaglio di proposte è ampio e completo.

Qui viaggiatori dispongono di un’offerta che spazia dai tour di gruppo o individuali dal taglio prettamente culturale alle soluzioni adventure con mezzi insoliti alla scoperta dei luoghi più suggestivi del Paese, senza tralasciare i minisoggiorni comfort a Marrakech, la perla del Sud.

QUALCHE PROPOSTA

MARRAKECH - HOTEL MANSOUR EDDAHBI 5 STELLE LUSSO

Marrakech, conosciuta come “La Rossa”, per il caratteristico colore delle sue mure e dei suoi palazzi, rappresenta in modo eccellente l’essenza del Marocco: le antiche tradizioni della cultura berbera, la magia delle corti interne e dei palazzi, la festosa confusione del suo souk.

Per lasciarsi pervadere dai suoni , dai colori e dai profumi di questa bellissima città, Evolution Travel suggerisce un soggiorno di 3 giorni e due notti nell’Hotel Mansour Eddahbi 5 stelle lusso, ubicato in pieno centro e sulla via più in di Marrakech.

Uno stupendo complesso di gran classe, a 500 metri dalla Medina e a 5 minuti dall'aereoporto Menara, con 400 stanze e suite riccamente arredate con tutti i comfort. L’hotel, inoltre, dispone di ristoranti internazionali e marocchini, american bar, stupendi parchi che fanno da cornice alla piscina olimpionica, campi da tennis, hamman, sauna e sala massaggi.

Per quest’offerta, valida fino alla fine di novembre, quote da 365 € comprensive di volo a/r di linea da Bologna, Milano, Roma e Torino e soggiorno in mezza pensione

TOUR I COLORI DEL PROFONDO SUD

Un Marocco intenso e scenografico quello proposto in questo tour individuale in Toyota Land Cruiser 4X4 con autista da Agadir a Marrakech passando per il deserto del Sahara.

L’itinerario individuale di 10 giorni e 9 notti parte da Agadir sulla costa Atlantica e procede verso Taroudant, soprannominata la piccola Marrakech. Da qui il viaggio continua verso le Porte del Grande Sud passando per Tiznit, famosa per il souk dei gioielli, ed attraversando la "Valle Incantata" fino alle pitture rupestri di Akka. Da Tata il programma prevede la partenza verso Zagora e, attraversando il Sahara, soste nelle mille oasi della valle del Draa fino a Ouarzazate visitando alcune  bellissime kasbahs, tra cui Ait Ben Haddou. Il tour termina a Marrakech "La Rouge" dopo l’escursione alle famose cascate di Ouzoud.

Quote, valide fino a fine ottobre,  a partire da 975 € comprensive di volo a/r di linea da Roma, Bologna, Milano e Torino, trattamento di mezza pensione ed escursioni come da programma.

MINITOUR IN BUGGY "OASI E KASBAH"

Un originale minutur di 3 giorni e 2 notti con partenza da Marrakech o Ouarzazate in Buggy per visitare la celebre Kasbah di Ait ben Haddou, posta sotto la protezione dell'UNESCO, e le oasi verdeggianti nella zona dell'Alto Atlante. Un entusiasmante percorso ad alto tasso di adrenalina tra i panorami mozzafiato che questa parte di Marocco offre.

Quote valide fino al 31 ottobre a partire da 460 € comprensive di pensione completa con partenze libere.

Per informazioni e prenotazioni:

Evolution Travel
 Tel 049 89 12 509