Un Maggiordomo nella Lista Nozze? L'Associazione Italiana Maggiordomi dice SI

24/set/2009 17.25.17 varvara Contatta l'autore

Un Maggiordomo nella Lista Nozze?

L’Associazione Italiana Maggiordomi dice SI

Town House Galleria interior1bis (Maggiordomo Butler)small.jpgL’ Associazione Italiana Maggiordomi è lieta di annunciare la possibilità di avere un Maggiordomo per un giorno indimenticabile, per un Si speciale.

Un maggiordomo nella Lista Nozze? L’Associazione Italiana Maggiordomi dice SI

L’ Associazione Italiana Maggiordomi sarà presente a Villa Andrea, nel complesso Ville ai Ponti di Varese, per il Gran Galà degli Sposi dal 25 al 27 Settembre www.domanimisposograngala.it . Una prestigiosa rassegna dedicata ai futuri sposi. ricca di appuntamenti e fra gli esponenti di assoluto riferimento tra i servizi l'incontro con L'Associazione Italiana Maggiordomi e con alcune delle loro dimostrazioni pratiche sabato 26 Settembre alle 17,30.

Ed inoltre i maggiordomi italiani presenzieranno durante il primo “Seven Stars Wedding” , presso Seven Stars Galleria, via Silvio Pellico 8, Milano Venerdì 2 ottobre 2009, dalle ore 19.00. Agli ospiti sarà offerto un raffinato cocktail preparato dallo Chef Giacomo Gaspari, massimo esperto italiano di cucina ayurvedica.

L’Associazione, formata oggi da professionisti di vari settori, non ha fine di lucro e si propone di promuovere e valorizzare la figura e la professione del maggiordomo. L’Associazione svolge attività di informazione e consulenza agli Associati sui problemi specifici della categoria, intende promuovere incontri tematici e corsi per l’aggiornamento degli Associati e per la formazione di nuovi professionisti nei settori dell’ospitalità di alto livello e per le residenze private. Chiunque può richiedere di fare parte di questa Associazione nata con la promessa di rivalutare la figura del maggiordomo in Italia, meglio conosciuto come Butler nel resto del mondo. Una figura professionale che si sta diffondendo ovunque e sempre più richiesta all’interno di case private, per eventi, per vacanze, nelle navi o negli hotels di gran lusso e… oggi anche per i Matrimoni.

Associazione Italiana Maggiordomi

Elisa Dal Bosco, Vice Presidente

www.maggiordomi.it

info@maggiordomi.it

m. +39 3496187963 t. +39 0289058297

sede: via S.Pellico 8, 20121 Milano

presso Seven Stars Galleria

DOMANIMISPOSO GRANGALA 25, 26, 27 settembre 2009 VILLE PONTI di VARESE - Piazzale Litta, 2 www.domanimisposograngala.it

Seven Stars Wedding presso Seven Stars Galleria, via Silvio Pellico 8, Milano Venerdì 2 ottobre 2009, dalle ore 19.00 SU INVITO Dress code: abito da cocktail www.townhousegalleria.it

Associazione Italiana Maggiordomi

Elisa Dal Bosco, Vice President

www.maggiordomi.it

info@maggiordomi.it

m. +39 3496187963

t. +39 0289058297

via S.Pellico 8, 20121 Milano

c/o Seven Stars Galleria

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam.
5286 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
La versione Professionale non ha questo messaggio.