Nuovo catalogo Neve per Futura Vacanze

Allegati

25/set/2009 09.39.35 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Buongiorno,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo al nuovo catalogo "Neve" di Futura Vacanze. In allegato trovate la copertina della pubblicazione. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.
 
Grazie e a presto,
 
Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Via De Amicis, 48 - 20123 Milano
Tel. 02867526
Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com
 
 
 

 

 

ARRIVA LA “NEVE” DI FUTURA VACANZE

 

 

Nei giorni scorsi è giunto nelle agenzie di viaggi la nuova edizione del catalogo “Neve” di Futura Vacanze.

 

Sfogliando le pagine di questa pubblicazione i viaggiatori potranno scegliere fra un’ampia e accurata selezione di alberghi, residence e appartamenti nelle migliori località sciistiche italiane; qui si potranno trovare piste meravigliose, ottima cucina e cultura del benessere, sempre nel rispetto della tradizionale ospitalità montana. Non mancano inoltre proposte in Francia e in Austria.

 

“Alcune strutture presenti all’interno del catalogo sono state evidenziate e divise in 3 categorie: FV Special, FV Super e Ski Inclusive. Questo permetterà agli adv di consigliare al meglio i clienti che desiderano prenotare una vacanza sulla neve” ha dichiarato Angela Saran, Direttore Operativo di Futura Vacanze.

 

I complessi presentati come FV Special sono situati in rinomate località e propongono un ottimo rapporto qualità/prezzo, divertimento, relax e comfort. Nello specifico rientrano in questa categoria: Savoia Palace Hotel di Madonna di Campiglio (Trentino), Hotel Pejo nell’omonimo paese (Trentino), Hotel Club Regina e Fassa di Mazzin di Fassa (Trentino), Nyce Club Colfosco di San Martino di Castrozza (Trentino), Blu Hotels Senales di Val Senales (Alto Adige), Nyce Club Grand Hotel Besson di Sauze D’Oulx (Piemonte), Nyce Club la Chapelle di Sauze D’Oulx (Piemonte), Hotel Jafferau di Bardonecchia (Piemonte), Hotel Club Granduca di Abetone (Toscana) e Grand Hotel Grisone di Laceno (Campania).

In base alla tipologia di vacanza offerta e al target di riferimento, queste strutture sono state a loro volta classificate in “Prestige”, “Family”, “Sprint”, “Zero99” e “Easy”.

 

Il simbolo FV Super individua invece le soluzioni consigliate che, per l’esperienza del t.o. e il gradimento della clientela, si caratterizzano per qualità dei servizi, posizione favorevole e per livello qualità/prezzo. Tra queste si segnalano: in Trentino l’Hotel Cristallo, il Park Hotel Club, il Grand Hotel Paradiso, l’Alpin Wellness Kristiania Hotel, l’Hotel Abete Bianco, il Gran Baita Villa Mitzi Hotel & Resort e Orovacanze Hotel Club Majestic Dolomiti; in Veneto l’Hotel Mirage; in Lombardia l’Hotel Cristallo Club; in Piemonte gli Appartamenti Limone Holiday e l’Hotel Sportinia; in Valle d’Aosta l’Hotel Club Mont Blanc; in Toscana l’Hotel & Residence Boscolungo; in Molise l’Hotel Lo Sciatore e l’Hotel Miletto; in Austria lo Schloss Hotel Munichau

 

Dopo il successo fatto registrare lo scorso anno, Futura Vacanze ripropone la formula risparmio Ski Inclusive che permette l’acquisto combinato di soggiorno + ski pass. Notevole il vantaggio economico rispetto all’acquisto separato dei singoli servizi grazie alle speciali condizioni riservati ai Clienti Futura Vacanze, formula che permette di ottimizzare il budget economico da destinare alla vacanze sulla neve. In molte delle 23 strutture dove è prevista questa combinazione i bambini sono completamente gratuiti, ovvero non pagano nulla sia per il soggiorno sia per lo skipass.

In vari complessi proposti dall’operatore, da listino ufficiale, sul solo soggiorno si paga la quota intera con sconto dal 30 al 50%.

Infine, sono molti i vantaggi che l’operatore riserva ai propri clienti come ad esempio il “Nice Price” con il quale sono previsti sconti fino al 40% per prenotazioni anticipate senza alcuna limitazione di data o tempo e la soluzione “Bambini Gratis” permette a uno o due bambini di soggiornare gratuitamente in camera con i propri genitori.

Agli sciatori vengono riservati tanti “Futura Plus”, ovvero proposte e vantaggi esclusivi: Sci Gratis”, iniziativa grazie alla quale coloro che prenoteranno una vacanza sulla neve nei complessi che aderiscono alla proposta avranno in omaggio un paio di sci Rossignol (l’offerta è a numero limitato); sconti sulla scuola sci; sconti sullo ski pass; sconti sul noleggio dell’attrezzatura sci.

 

Futura Vacanze sarà presente al TTG Incontri presso il Padiglione C3, Corsia 3/4, Stand 093-094/115-116

 

 

Futura Vacanze: www.futuravacanze.it  - Telefono: 06.328931

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Futura Vacanze è un tour operator specializzato nell'organizzazione di viaggi e vacanze in Italia e all'estero. Le principali destinazioni sono: Mare Italia, Monti, Salute & Bellezza, Agriturismo.

 

 

 

 Elisabetta Imbrogno

e.imbrogno@presstudio.com

Tel 02.867526 - Fax 02/86998132

 

 

 
Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.
 
 
 
In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl