Offerte vantaggiose e novità.Così Mirabilandia ha battuto la crisi.

25/set/2009 13.09.33 padovapress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Innovazione per battere la crisi.

Mirabilandia, il parco di divertimenti  più grande d’Italia, è riuscita a far registrare gli stessi dati del 2008 anche in questa estate  di crisi globale grazie alle nuove attrazioni  e alle offerte vantaggiose.

Investimenti ogni anno  in nuove attrazioni come Reset e iSpeed si sono  rivelate carte vincenti anche in una estate che si prospettava molto difficile per tutto il settore del turismo e dei divertimenti.

Altro fattore determinante sono state le offerte hotel  vicino mirabilandia più biglietti mirabilandia validi per due giorni,i che hanno permesso a chi ha deciso di trascorrere solo pochi giorni di vacanza di trovare una soluzione comoda e divertente per tutta la famiglia.

Mirabilandia si trova a Savio, frazione di Ravenna, ed è visitato ogni anno da due milioni di turisti. Si compone di due aree: un parco tematico e un parco acquatico e copre un’area complessiva di 850.000 metri quadri.   

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl