Futura Vacanze "torna" in Egitto

Futura Vacanze "torna" in Egitto Buonasera, l'operatore Futura Vacanze riprende la programmazione "Egitto".

25/set/2009 17.32.55 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buonasera,
l'operatore Futura Vacanze riprende la programmazione "Egitto". Di seguito invio con piacere il comunicato stampa. In allegato trovate la copertina del catalogo dedicato alla destinazione.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Via De Amicis, 48 - 20123 Milano
Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

FUTURA VACANZE “TORNA” IN EGITTO

Futura Vacanze riprende la programmazione Egitto dedicando alla destinazione un monografico ad hoc che verrà presentato alle agenzie di viaggi in occasione del prossimo TTG Incontri (16 -18 ottobre a Rimini).

Da Natale sarà possibile scegliere interessanti soluzioni di soggiorno a Sharm el Sheikh con voli in partenza da Milano, Bologna, Roma, Napoli e Bari.

Nello specifico le strutture offerte sono quattro: Radisson Sas Resort***** situato a Nabq Bay all’interno di uno splendido giardino in riva al mare e proposto in formula soft all inclusive con quote settimanali a partire da 680 euro a persona; Sonesta Club**** di Naama Bay circondato da palme e piscine e proposto in soft all inclusive con prezzi settimanali a partire da 590 euro a persona; Savoy Hotel***** di White Knight ubicato all’interno del famoso parco marino di Ras Mohamed e proposto in pensione completa con quote settimanali a partire da 690 euro a persona; Hotel Dive Inn Resort, moderna struttura della zona residenziale di Ras Um Sid., a 4 km da Naama Bay, proposta con prezzi a partire da 395 euro a persona per settimana.

Futura Vacanze darà ai propri clienti anche l’opportunità di effettuare la Crociera sul Nilo a bordo della Motonave Tower Prestige 5*superior o della Motonave Hapi 5*,  con voli di linea da Milano e Roma.

La motonave Tower Prestige, costruita nel 2003, nasce da un prestigioso progetto americano sulla base dei più aggiornati ed elevati standard di qualità e sicurezza per la navigazione. Concepita per offrire il massimo comfort ai propri ospiti, è elegantemente arredata e curata in ogni dettaglio. Misura 72 metri di lunghezza, 14,50 metri di larghezza e 11,50 metri di altezza.

Anche la motonave Hapi 5 offre ambienti eleganti ed ogni genere di comfort che assicurano una piacevole permanenza a bordo. Misura 72 metri di lunghezza e 14,10 metri di larghezza.

I viaggiatori potranno optare per il pacchetto “Crociera 4 notti + Cairo 3 notti” con partenza il lunedì oppure per il pacchetto “Cairo 3 notti + crociera 4 notti” con partenza il venerdì.

Molteplici sono infine le escursioni previste a Luxor, Aswan e Il Cairo che completano l’offerta relativa all’Egitto dell’operatore Futura Vacanze.

Futura Vacanze sarà presente al TTG Incontri presso il Padiglione C3, Corsia 3/4, Stand 093-094/115-116

Futura Vacanze: www.futuravacanze.it  - Telefono: 06.328931

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Futura Vacanze è un tour operator specializzato nell'organizzazione di viaggi e vacanze in Italia e all'estero. Le principali destinazioni sono: Mare Italia, Monti, Salute & Bellezza, Agriturismo.

Elisabetta Imbrogno

e.imbrogno@presstudio.com

Tel 02.867526 - Fax 02/86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.