Franchising viaggi

26/set/2009 00.03.28 Alessandro Monti Contatta l'autore

Trasformiamo in realtà il tuo sogno di diventare
imprenditore e di avere un'attività in proprio

Il gruppo
Arcadelphi, presenta una nuova formula di franchising viaggi per l'apertura di agenzie di viaggi su specifiche parti del territorio nazionale secondo una logica ed una esperienza diretta.

Le
Divisioni aziendali seguono l'affiliato in tutte le fasi di strutturazione del suo punto vendita, dalla fase di start up e studio di fattibilità, all'analisi delle capacità soggettive.

La
Divisione Tour Operator elabora pacchetti turistici di medio e lungo raggio, applicando politiche di PRICING strategico e aumentando il potere d'acquisto degli affiliati.

La
Divisione contabile controlla le procedure amministrative, monitorando i punti vendita tramite il sistema gestionale.

La
Divisione tecnologica e informatica garantisce la visibilità on line tramite la piattaforma
www.latuavacanza.it e sviluppa soluzioni innovative per ottimizzare le procedure operative e le comunicazioni aziendali.

La
Divisione Commerciale consolida i rapporti con i fornitori e garantisce contratti privilegiati con i migliori Tour Operator e compagnie aeree.

La
Divisione Marketing elabora soluzioni e strategie di marketing e geomarketing, in base alla posizione della location e alla clientela di zona, per ottenere il miglior risultato di visibilità e ritorno economico.

La
Divisione Pubblicitaria e Ufficio stampa si occupa di comunicare le iniziative commerciali, le novità sulla programmazione e le nuove aperture dei punti vendita. Dal 1994 la Arcadelphi Group, ha fatto viaggiare milioni di persone in tutto il mondo, creando innovazione, strategie e servizi unici, con un solo obiettivo: "Soddisfare i Clienti".

Le nuove leve del successo del gruppo si fondano su iniziative quali una profilazione attenta del cliente ed un costumer care "Ad Hoc" che applica tecniche di fidelizzazione utilizzando sistemi innovativi quali l'SMS TRAVEL.

Il nostro must è garantire un servizio superiore perché crediamo che il successo passi attraverso il cliente.