SEVEN STARS WEDDING apre il Salone da Ballo del Seven Stars Galleria 2 ottobre 2009 dalle ore 19

28/set/2009 18.18.16 varvara Contatta l'autore

Milano, 28.09.09

SEVEN STARS WEDDING

apre il Salone da Ballo del Seven Stars Galleria

2 ottobre 2009 dalle ore 19

Il matrimonio a Sette Stelle va in scena venerdì 2 ottobre in una serata esclusiva aperta (su invito) agli sposi e alla stampa. Location d’eccezione il Seven Stars Galleria, l’unico sette stelle italiano, in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano e il suo rinnovato Salone da Ballo, già sede delle feste regali di Vittorio Emanuele II, riportato all’antico splendore.

Dalle ore 19.00 gli ospiti saranno accolti dai Maggiordomi di Casa che li condurranno nelle sale dell’evento dove verrà offerto agli ospiti un raffinato cocktail a cura dello Chef di Artintavola. Bollicine Arunda Vivaldi Rosè Brut.

Sotto l’organizzazione di Weddings & Events, alle ore 20.30 prenderà vita il Luxury Bridal Fashion Show. In scena la collezione 2010 sposa e haute couture di Antonio Riva, raffinato giovane stilista milanese di abiti dal design inconfondibile, amato dalle celebrities. Accessori d’eccellenza, le scarpe-gioiello di Guido La Rocca, che proporrà per l’occasione una scarpa preziosissima in un unico esemplare. Illumineranno le modelle i gioielli haute couture di Guido Guzzi, autore di creazioni in edizione limitata per il giorno del sì e le varianti creative di DarioMambretti Gioielli. Scenografia floreale di Weddings & Events.

Seven Stars Wedding

Seven Stars Galleria, via Silvio Pellico 8, Milano

Venerdì 2 ottobre 2009, dalle ore 19.00

Cocktail offerto dallo Chef Valter Dalla Pozza

Per partecipare alla serata (gratuita, a numero chiuso) è necessario registrarsi scrivendo a: weddingsandevents@libero.it. Dress code: abito da cocktail.

Per la stampa: pressoffice@townhouse.it

Media partner: Chérie Sposa www.lasposa.it

Project by: Weddings and Events www.weddingsandevents.it

Seven Stars Galleria come una casa di lusso in pieno centro, all’interno di uno dei più importanti monumenti di Milano, offre un servizio e una accoglienza degni di una grande Casa reale di altri tempi aperta il 7 Marzo 2007. Fa parte di The Small Leading Hotels of the World, all’interno della nota Galleria Vittorio Emanuele, monumento nazionale, che collega Piazza Duomo con Piazza della Scala. L’entrata, privata e limitata ai soli ospiti, è situata in Via Silvio Pellico 8 e tutte le sette suites si affacciano direttamente sulla Galleria riuscendo a dare una visione unica della cupola e di questo gioiello di architettura di fine Ottocento.

Elisa Dal Bosco

Head of Pr & Communication

www.townhouse.it

www.townhousegalleria.it

Ph. +39 3496187963

e.dalbosco@townhouse.it

pressoffice@townhouse.it

Seven Stars Galleria, Via Silvio Pellico 8, 20121 Milano tel. +39 0289058297 www.townhousegalleria.it Town House 8, Via Silvio Pellico 8, 20121 Milano tel. +39 0289058297 www.townhouse.it Town House Palazzo Vecchietti, via degli Strozzi 4, 50123 Firenze tel. +39

0552302802  www.townhouse.it

Town House 31, Via Goldoni 31, 20129 Milano tel. +39 0270156 www.townhouse.it Town House 12, Piazza Gerusalemme 12, 20154 Milano tel. +39 0289078511 www.townhouse.it Town House 70, Via XX Settembre 70, 10122 Torino tel. +39 01119700003 www.townhouse.it Petit Palais Hotel de Charme et Résidence  Via Molino delle Armi, 1 20123, Milano www.petitpalais.it NEW OPENING 2009:  TOWN HOUSE 33 - 15 New Superior Rooms & Junior Suites door to door to Town House 31 www.townhouse.it

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam.
5308 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
La versione Professionale non ha questo messaggio.