Quality Group al TTG Incontri 2009

29/set/2009 11.23.47 press Contatta l'autore

Buongiorno,
Il Consorzio Quality Group sarà presente a TTG Incontri al padiglione A1 corsia 3-4 stand 075/102-103 con uno spazio espositivo più ampio e completamente rinnovato nella grafica rispetto a quello della precedente edizione. Tra i nuovi cataloghi che saranno presentati in fiera, “Libia e Marocco” di Mistral Tour, “Senegal e Mali – Ghana e Togo” che porta la firma del Diamante e “Cuba, Colombia, Venezuela, Costa Rica e Panamà” realizzato da Brasil World..

Di seguito ed in allegato invio con piacere il comunicato stampa ad esso relativo

Rimango a vostra disposizione per ulteriori informazioni.

Grazie e a presto.
Micaela

Micaela Zilioli
PRESS
Via E. De Amicis, 48 - 20123 MILANO
tel 02 867526
fax 02/86998132
m.zilioli@presstudio.com

Milano, 29 Settembre 2009

NOVITA’ QUALITY GROUP

AL TTG INCONTRI

Settembre 2009 – Il Consorzio Quality Group sarà presente a TTG Incontri al padiglione A1 corsia 3-4 stand 075/102-103 con uno spazio espositivo più ampio e completamente rinnovato nella grafica rispetto a quello della precedente edizione. Tra i nuovi cataloghi che saranno presentati in fiera, “Libia e Marocco” di Mistral Tour, “Senegal e Mali – Ghana e Togo” che porta la firma del Diamante e “Cuba, Colombia, Venezuela, Costa Rica e Panamà” realizzato da Brasil World.

“Notevoli le novità legate al nuovo catalogo Libia – ha detto Antonio D’Errico, responsabile prodotto Mistral Tour. Da sottolineare l’importanza data in programmazione ai due campi tendati rinnovati Magic Lodge nell’Akakus e nell’Erg di Oubari, i migliori di tutto il Paese. Questo rinnovamento è importante perché esprime un nuovo concetto di campo tendato curato fin nei dettagli: infatti, le aree comuni e le tende comode sono state studiate anche per quella clientela che, oltre alle escursioni alla scoperta del deserto, desidera trascorrere qualche ora di relax, nel silenzio e nell’atmosfera che soltanto il deserto sa dare. I campi sono composti da grandi tende dalla tipica atmosfera berbera, in grado di ospitare comodamente fino a tre persone. Le tende sono curate, hanno pavimenti in legno invece dei tappeti, comodi letti con soffici piumoni, biancheria da bagno e da letto, servizi privati con toilette e doccia e un’ampia veranda con sedie. Nel campo di Oubari è stata realizzata una zona relax con comode sedute e morbidi cuscini, dove gustare un the verde, mentre nuova anche la zona bar, al coperto. La cena viene servita nella tenda ristorante in un ambiente molto suggestivo.

Merita di essere citata quindi l’innovativa soluzione di viaggio di 5 giorni dedicata al Sahara chiamata “Incanto del deserto”, che si svolgerà tutte le settimane per minimo 2 persone. Questo nuova proposta marchiata con il logo QFEEL, indice di originalità e qualità delle soluzioni proposte, prevede partenze ogni domenica da Roma con 3 notti nel campo tendato Magic Lodge di Oubari e una notte a Tripoli, nella capitale.”

“Per quanto riguarda Cuba – dichiara Michele De Carlo, Responsabile programmazione Brasil World – la destinazione è andata bene quest’estate, diventando uno dei prodotti piu’ importanti dell’operatore dopo il Brasile. Nella nuova edizione del catalogo, abbiamo riconfermato l’ampia scelta di tour di gruppo, aumentando  anche il numero delle partenze. Abbiamo aggiunto alcuni minitour combinati che prevedono l’abbinamento dell’Avana con Holguin e Cayo Largo per esempio, così come ampliato la parte relativa all’estensione mare da abbinare alla fine dei tour con soggiorni balneari a Varadero, Cayo Largo, Holguin, Cayo Santa Maria e Santa Lucia. Per quanto riguarda la Colombia, abbiamo inserito i tour di gruppo con partenze fisse e guide parlanti italiano; aumentato il numero dei viaggi di gruppo anche per il Costa Rica e  introdotto un nuovo itinerario di 9 giorni, “Sulle tracce del sapo dorado”, con partenze a date fisse da Milano e guide locali parlanti italiano.

Anche la sezione dedicata a Panamà presenta una new entry, il tour “Panamà d’autore” dedicato interamente alla scoperta della capitale, divisa tra nuovo e antico e alla foresta di Gamboa, per terminare sulle splendide spiagge della costa Pacifica nella zona di Playa Blanca.

Novità per quanto riguarda i collegamenti aerei nella nuova edizione del catalogo “Senegal e Mali”.

“Dal primo settembre i nostri clienti volano con Eurofly ogni mercoledì da Milano Malpensa per Dakar – ha detto Renato Bomben, titolare del Diamante -. Continuiamo a proporre i nostri classici tour, come “Il Sorriso del Senegal” che permette di scoprire in soli 8 giorni alcune delle località più suggestive del paese, dalla caotica capitale Dakar ai villaggi della costa e dell’interno dove la vita scorre con la cadenza delle stagioni e dove sarà possibile incontrare e scoprire le varie etnie. Dall’estuario del fiume Senegal a nord a quello del Sine Saloum a sud, zone di sosta per gli uccelli migratori europei e luogo di osservazione preferito dagli ornitologi o dai più semplici amanti del birdwatching. Ai tour è possibile abbinare una estensione mare, per completare il soggiorno.

Ci tengo in particolare a spingere invece il Mali, una destinazione meravigliosa a mio parere, che da grandi emozioni, per i paesaggi incantevoli, per la navigazione sul fiume Niger, ma anche per le numerose interessanti etnie che vivono in questo straordinario Paese. Il Mali è un’Africa Occidentale diversa, molto autentica: il viaggio base di 8 giorni/7 notti prevede partenze di gruppo garantite ogni 15 giorni con volo Air France e costa a partire da 1.780 euro a persona. Le strutture ricettive sono decisamente accettabili, il cibo è buono e le strade, in quanto la maggior parte dei trasferimenti si effettua in fuoristrada 4x4, sono ben tenute ad eccezione di alcuni tratti” conclude Renato Bomben.

Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it e nelle migliori agenzie di viaggio

Ufficio stampa – PRESS - Paola Colla - 02 867526 - 338 5076595 - p.colla@presstudio.com

www.qualitygroup.it/press

Paola Chiaraviglio 011 2293115 o 348.870.40.60 - p.chiaraviglio@qualitygroup.it

Per ulteriori informazioni: www.qualitygroup.it

Non rispondere a questa mail: l'indirizzo associato non viene letto.

Per cancellare la tua registrazione dal sito Quality Group clicca qui

La rivhiesta sarà valida come cancellazione dell'intera registrazione. (cancellazione dei dati personali art. 7 - diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti - D.Lgs. 196 30/06/2003)

Logo: Mistral Tour Logo: il Diamante Logo: Patagonia World Logo: Brasil World Logo: Australia World Logo: America World Logo: Europa World