Approfittare dell'autunno per rigenerarsi

Rispetto all'estate durante la quale la città si svuota, a partire dall'autunno la città è di nuovo piena, ed una città piena significa traffico, stress, locali e pub super affollati, ore di ricerca per un posto auto e il week end invece di rilassarci dal lavoro diventa un inferno.

30/set/2009 12.03.30 Ryhab Contatta l'autore

L’autunno diciamoci la verità mette un po’ di tristezza a tutti, le foglie cadono, si alzano i primi venti e inizia il mal tempo.
Rispetto all’estate durante la quale la città si svuota, a partire dall’autunno la città è di nuovo piena, ed una città piena significa traffico, stress, locali e pub super affollati, ore di ricerca per un posto auto e il week end invece di rilassarci dal lavoro diventa un inferno. Purtroppo non esistono soluzioni a questi tipi di problemi, l’unica sarebbe probabilmente non uscire nel week end ma in settimana, ma poi chi va a lavoro il giorno dopo?
Mentre ci godiamo il nostro stress da week end possiamo approfittare per organizzare un bel week end fuori città, ogni tanto non ci fa male staccare totalmente la spina!
Io consiglio un giusto mix di cucina genuina, relax, natura, aria fresca e pura, paesaggi mozzafiato e cultura.
Per racchiudere tutto in un solo termine o forse due posso dire che consiglio un “agriturismo in toscana”!
Credo non ci sia posto migliore per godersi un week end all’insegna del relax e del rigeneramento psico-fisico.
E allora che aspettate a prenotare il vostro week end in agriturismo in toscana?