A San Vito Lo Capo con Cofman

01/ott/2009 10.46.55 Cofman.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per chi desidera trascorrere una vacanza nel segno della tranquillità e del relax, Cofman propone questa casa, ideale per sei persone, dal cui terrazzo è possibile godere dell’incantevole panorama sul mare e sulla scogliera sottostante.

 

Fornita di ogni confort, televisione, radio, lettore cd, lavatrice e stufa a legna, è la soluzione migliore per coloro che vogliono vivere la Sicilia sia in estate sia in inverno. A partire da 460 euro la settimana, questa casa vacanza aspetta solo voi!

 

San Vito Lo Capo – Casa vacanze Sicilia nr. 295430

 

Più di 300.000 turisti hanno dato fiducia a Cofman dal suo lancio in Germania e in Danimarca nel 2000. Il portale facilita la ricerca, selezione e prenotazione online di case vacanze offrendo quasi 100.000 case e appartamenti al migliore prezzo in Italia e in Europa provenienti da numerose agenzie. Presente sul mercato italiano dall’anno scorso, il portale Cofman.it è stato un successo dal suo lancio in Italia grazie alla sua semplicità, la sua vasta scelta di case vacanze e alle sue prenotazioni in tempo reale.

 

Per ulteriori informazioni: www.cofman.it

 

Contatto Stampa

Dario Nabavian

0184 99 03 02

dn@cofman.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl