Fiera del franchising o Franchising day, punto d'incontro tra domanda e offerta.

02/ott/2009 09.52.11 Alessandro Monti Contatta l'autore

Franchising day

La fiera del Franchising, rappresenta ormai da molti anni il punto d'incontro tra domanda e offerta ed è ritenuta una delle migliori occasioni per entrare nel mondo dell'imprenditoria. La prossima edizione si svolgerà tra il 23 e il 26 ottobre, con la finalità di offrire un valido strumento di lavoro e di formazione per i visitatori. Molteplici le iniziative in programmazione, per dimostrare che la crisi è ormai passata e gli italiani hanno voglia di mettersi in gioco e sono pronti per sfruttare le opportunità del sistema in franchising. Per chi non ha l'opportunità di visitare la fiera sono a disposizione i canali di ricerca preferenziali come Be the boss, Aprire in franchising, Lavoro e formazione, che pubblicano i marchi più prestigiosi, molti dei quali hanno deciso di non partecipare alla fiera 2009, ma di valorizzare il loro brand con iniziative ad-hoc come il franchising day, occasione imperdibile per incontrare i responsabile delle aziende ed avere informazioni approfondite. Nell'analisi specifica di uno dei settori più produttivi del momento, il turismo, nella fiera del franchising o tramite la partecipazione al franchising viaggi day, il candidato avrà l'occasione di acquisire nozioni per poter aprire un'agenzia di viaggi in franchising ed entrare nel mondo del turismo.