A Faenza per trascorrere una domenica fra auto, moto e giocattoli d’epoca. Appuntamento al Centro Fieristico l’11 di ottobre

Appuntamento al Centro Fieristico l'11 di ottobre Appuntamento al Centro Fieristico l'11 di ottobre Un doppio appuntamento all'insegna dei ricordi e delle passioni è in programma al Centro Fieristico di Faenza domenica 11 ottobre, dalle ore 9 alle ore 18.30: la "Mostra-mercato di auto e moto d'epoca" e la "Mostra-mercato del giocattolo d'epoca e del modellismo ferroviario".

02/ott/2009 09.59.25 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamento al Centro Fieristico l’11 di ottobre

 

 

Un doppio appuntamento all’insegna dei ricordi e delle passioni è in programma al Centro Fieristico di Faenza domenica 11 ottobre, dalle ore 9 alle ore 18.30:  la “Mostra-mercato di auto e moto d’epoca e la “Mostra–mercato del giocattolo d’epoca e del modellismo ferroviario”.

 

Quello con la “Mostra-mercato di auto e moto d’epoca” è ormai diventato un appuntamento tradizionale dedicato ai mezzi che hanno fatto la storia dell’automobilismo e del motociclismo. Oltre a poterne ammirare alcuni oramai quasi introvabili e difficilmente visibili in giro per le strade, i cultori di questo settore potranno anche scambiare e acquistare pezzi di ricambio, materiale tecnico, accessori, documentazioni varie, modellismo statico e dinamico.

 

Alla “Mostra-mercato del giocattolo d’epoca e del modellismo ferroviario” sarà possibile trovare, fra commercianti e collezionisti, pezzi rarissimi del modellismo ferroviario - fiore all’occhiello delle mostre del giocattolo d’epoca -   ma anche bambole antiche e giocattoli di latta e in legno, i mitici robot degli Anni ’80, le collezioni di culto delle sorpresine Kinder ed altri oggetti ludici assolutamente e rigorosamente vintage.

 

 

Per informazioni: tel. 348-9030832    info@expositionservice.it 

 

 

 

 

Ufficio Stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  info@pierluigipapi.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl