comunicato stampa

comunicato stampa COMUNICATO STAMPA Fair Food Farmstand ora aperto nei nuovi locali Philadelphia - ottobre 2009.

02/ott/2009 12.00.48 Master Consulting Contatta l'autore

PA logo                                                                                                                             PCVBlogo

Fair Food Farmstand ora aperto nei nuovi locali

Philadelphia – ottobre 2009. Tra la 12th e Arch street, Fair Food è il solo negozio di Philadelphia aperto tutto l'anno, sette giorni a settimana, che offre prodotti coltivati e prodotti secondo criteri sostenibili come carne, salumi, formaggi e prodotti lattiero-caseari e molto altro, che vengono forniti freschi ogni giorno da circa 90 diversi agricoltori e produttori della regione.

Reading Terminal Market - Fresh & local every day.

Photo by Robert Libkind

Pennsylvania Office of Tourism e Philadelphia CVB c/o Master Consulting

Via Aureliana, 53 (00187) Rome – Italy

Ph. (+39) 06-42011376   Fx. (+39) 06-42003836

e-mail: info@mastercons.it - www.flyeastcoast.comwww.philadelphiaUSA.travel

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4475 (20091002) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it