Vola ai Mercatini di Natale

Vola ai Mercatini di Natale Durante il periodo che precede il Natale in Germania potrete trovare un'atmosfera senza eguali.

02/ott/2009 17.01.10 Angela Casula Betogo.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Durante il periodo che precede il  Natale in Germania potrete trovare un'atmosfera senza eguali. Fare una passeggiata tra le strade festosamente decorate e nei mercatini di Natale avvolti dai  canti dei cori, ascoltate i rintocchi delle campane che suonano durante l’Avvento, le melodie dei suonatori di tromba e assistete ai numerosi concerti nelle chiese e sui palchi, che propongono dalla musica classica al gospel.  Le strade  ed i negozi  si trasformano in magici posti affascinanti ed accoglienti. In ogni angolo vi sono luci, sorrisi, oggetti di artigianato locale, musiche tradizionali, bambini che giocano e squisitezze culinarie da gustare. Non perdete quest’occasione basta un click sul sito Betogo.com o sul sito dell’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda e avrete volo diretto da Olbia + Hotel in centro nelle principali città della Germania a partire da 273,00€ per assaporare la magica atmosfera.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl