Aste Day: 6 vacanze in 6 ore a partire da €1,00

Informazioni per la stampa

Rimini, 5 Ottobre 2009

Aste Day: 6 vacanze in 6 ore a partire da €1,00

Giovedì 8 Ottobre dalle ore 10 fino alla 16, l’agenzia di viaggi online TUI.it presenta le Aste Day: sei ore interamente dedicate alle aste viaggi, durante le quali sarà possibile tentare di aggiudicarsi uno dei sei pacchetti vacanza, ognuno valido per due persone. Sei pacchetti all Inclusive per tre destinazioni ideali per l’ autunno: Sharm El Sheikh, Marsa Alam e Capo Verde.

Questo ritorno in grande delle Aste Viaggi si presenta con tre importanti novità:

·         La brevissima durata: solo sei ore per partecipare e per scoprire chi saranno i fortunati che si aggiudicheranno i pacchetti.

·         Date di partenza: numerose date di partenza tra cui scegliere (dall’ 8 ottobre fino al 31 dicembre 2009)

·         Aeroporto di partenza: ventaglio di aeroporti di partenza disponibili tra cui scegliere, per favorire chi proviene dalle diverse regioni dell’Italia.

Tramite questo simpatico evento, per cui sono stati utilizzati tutti gli strumenti di web 2.0 – corporate blog, twitter, facebook e youtube – TUI.it vuole rilanciare alla grande il canale aste per la stagione autunno- inverno appena iniziata, dopo la pausa estiva.

Altro scopo di Aste Day è soddisfare tutti gli utenti alla ricerca di una conveniente offerta vacanza per una fuga d’autunno. Non da ultimo TUI.it vuole conquistare e fidelizzare altri utenti che ancora non conoscono questo innovativo canale di acquisto vacanza.

TUI.it - l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC, leader mondiale nel settore travel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel, pacchetti vacanza e vacanze all’asta! Resta aggiornato sulle novità di TUI e sui migliori suggerimenti di viaggio leggendo il blog di TUI.

Per ogni informazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci

Mail giulia.ventrucci@TUI.it

Skype: giuliaventrucci82

Corporate Blog: http://blog.tui.it/

Dubbi sulle Aste: Guarda il Video!