Costa Brava in Autunno

06/ott/2009 12.56.11 BarcelonaPoint Contatta l'autore

Non ci può essere modo migliore per godere delle vacanze a Costa Brava in autunno che nelle calde acque del Mediterraneo. Il nome significa "costa coraggiosi" e questo non è senza una buona ragione, in quanto queste acque sono più adatti per i marinai più esperti. La Costa Brava è dove i Pirenei incontrare il Mar Mediterraneo, il che significa che sia la sabbia e la neve sono a portata molto facile. Questa parte della costa spagnola si estende per circa 160 km e ha la sua giusta parte di località turistiche, ma anche un sacco di coste incontaminate per godere pure. Andate in un bello hotel a Lloret de Mar, una città molto simpatica.

Il tempo d'autunno è bello e secco, con brezze marine perfetta la maggior parte del tempo a creare le condizioni di navigazione eccellente. Visitando più avanti nella stagione si può ancora beneficiare del clima caldo e le temperature delle acque, ma può evitare la folla che prevalgono nei mesi di luglio e agosto. Tossa de Mar è anche una bella città durante l’autunno, approfittate di un bel
hotel a Tossa de Mar.

La vivace città di Barcellona si puo trovare su questo tratto di costa e si può anche ormeggiare la vostra barca in Marina. La città è di rottura a pezzi di storia e cultura, negozi e ristoranti di buona qualità, sulla Rambla, ci sono tanti da fare, prenotate un
appartamento nel centro di Barcellona. Essere ormeggiate nel porticciolo significa che stai a pochi passi di tutto ciò che Barcellona ha da offrire.

Altrove, la costa è selvaggia e punteggiata da piccoli villaggi di pescatori e pittoresco con baie circondate da alberi di pino. Molte delle sezioni più interessanti della costa sono accessibili solo in barca. Risporsarvi in un bel
hotel a Costa Brava per potere fare tranquilamente la costa.

Uno dei momenti salienti altri lungo la Costa Brava è la baia di Roses. Molte imbarcazioni fare una sosta qui, nella baia ricca di attrattive paesaggistiche. Rose un tempo era la più antica città della Catalogna e ora può essere descritto come un museo vivente. E 'stato un villaggio di pescatori nel 1950, e una flotta di pesca opere ancora da qui, ma l'industria dominante è ora il turiste che fa un sogiorno in
un hotel a Roses.

Un altro luogo molto popolare per attraccare è L'Estartit. La sua baia è meravigliosa vista alle isole Medes e il resort dispone di un lunghissimo tratto di spiaggia. Si tratta di un luogo importante per le immersioni subacquee e la città stessa ha una interessante architettura.

La regione non ha meno di 15 porti turistici tra cui scegliere, a partire dal nord con Port Bou e verso sud fino a Blanes. Visiting barche possono facilmente trovare ormeggi sicuri e di tutti i porti turistici della Costa Brava sono ottime strutture e servizi.

Qualora si sceglie la Costa Brava come luogo per imparare a navigare, potrete trovare numerose scuole di vela attendibili e
Hotel a Costa Brava.