Futura Vacanze punta sul commerciale

Grazie e a presto, Elisabetta Imbrogno Press Office & P.R. Via De Amicis, 48 - 20123 Milano Tel. 02867526 Fax 0286998132 e.imbrogno@presstudio.com FUTURA VACANZE PUNTA SUL COMMERCIALE Si amplia il reparto commerciale dell'operatore Futura Vacanze grazie a tre nuovi ingressi in azienda.

06/ott/2009 12.44.27 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo ai tre nuovi ingressi nel reparto commerciale di Futura Vacanze. Carlo Franchi è il nuovo Direttore Vendite. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Via De Amicis, 48 - 20123 Milano
Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

FUTURA VACANZE PUNTA SUL COMMERCIALE

Si amplia il reparto commerciale dell’operatore Futura Vacanze grazie a tre nuovi ingressi in azienda.

Con alle spalle ben 25 anni di carriera presso importanti operatori nazionali, Carlo Franchi da poco ricopre il ruolo di Direttore Vendite. Entra a far parte di Futura Vacanze mettendo a disposizione del tour operator le proprie doti professionali e umane.

Si uniscono alla squadra commerciale diretta da Fabio Schiavo anche Claudio Bifolchetti in qualità di responsabile vendite per Umbria e Marche e Fulvio Gnemmi come responsabile vendite per la Toscana e l’Emilia Romagna. Entrambi, in passato, hanno rappresentato nelle zone di competenza rinomati t.o. nazionali e ora sono pronti a dare un prezioso contributo a questo nuovo gruppo di lavoro del quale fanno parte già da diversi anni anche Belinda Coccia, Massimiliano Cappelli e Valerio Corbucci per il Lazio, Antonio Mazzei e Carmine Pignalosa per la Campania e Sergio Netti per la regione Puglia.

Futura Vacanze: www.futuravacanze.it  - Telefono: 06.328931

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Futura Vacanze è un tour operator specializzato nell'organizzazione di viaggi e vacanze in Italia e all'estero. Le principali destinazioni sono: Mare Italia, Monti, Salute & Bellezza, Agriturismo.

Elisabetta Imbrogno

e.imbrogno@presstudio.com

Tel 02.867526 - Fax 02/86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.