Corso di Primo soccorso a Urbino dal 28-29/11 e Pavullo il 19-20/12

Corso di Primo soccorso a Urbino dal 28-29/11 e Pavullo il 19-20/12 Vi siete mai chiesti nel caso di un'emergenza sanitaria come ad esempio una caduta in bicicletta cosa fare ?

07/ott/2009 11.15.50 Amibike - Associazione Mountain Bike Italia Contatta l'autore

Vi siete mai chiesti nel caso di un'emergenza sanitaria come ad esempio una caduta in bicicletta cosa fare ? Due nuovi imperdibili appuntamenti a novembre (28-29) a Urbino (PU) e a dicembre (19-20 ) a Pavullo (MO) che sono aperti a tutti gli interessati e sono particolarmente indicati per coloro che svolgono un ruolo di operatore sportivo. Sconti per soci Ami e diplomati. Il corso rilascia l'attestato di partecipazione. Professionisti soccorritori del 118 come il nostro responsabile Ditattico Dr. Paolo Maseroli in collaborazione con altri professionisti vi spiegheranno tutto ciò che è possibile fare in caso di incidente, con esercizi pratici su manichini. Il corso inizia il sabato mattina e termina la domenica alle ore 13.00. Il programma didattico e i costi cliccando qui. * Il corso del 28-29 novembre si terrà presso l'Agriturismo La Corte della Miniera di Urbino (PU) - www.cortedellamiera.it * Il corso del 19-20 dicembre si terrà presso l'Hotel Vandelli di Pavullo nel Frignano (MO) - www.hotelvandelli.it Le iscrizioni sono a numero chiuso, è necessario prenotarsi in fretta.

informazioni e iscrizioni su www.amibike.it