Nuovo strumento "Fax Flip" per eXcursio.it

07/ott/2009 12.25.31 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo al nuovo strumento "Fax Flip" di eXcursio.it. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a  presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Via De Amicis, 48 - 20123 Milano
Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

CON “FAX FLIP” EXCURSIO É SEMPRE PIÚ VICINO ALLE AGENZIE

Ottobre 2009 – eXcursio.it lancia il nuovo strumento “Fax Flip” per la visualizzazione, da parte delle adv abbonate, degli arrivi giornalieri dei fax.

In “Fax Flip”, il cui nome si ispira al tool di Google “Fast Flip”, vengono visualizzate tutte le anteprime dei documenti ricevuti; da qui è possibile aprire l’originale utilizzandolo allo stesso modo del fax tradizionale giunto in agenzia sia in formato cartaceo sia in digitale. Inoltre, grazie a questo strumento, si possono effettuare ricerche tra le offerte per data e per tour operator.

“Il servizio è stato pensato per venire incontro ai ‘nostalgici’ dei vecchi sistemi di catalogazione dei fax e per quelle agenzie che non hanno esigenze particolari di ricerca, ma sono comunque interessate a tenere sotto controllo i vari fax arrivati durante l’arco di tutta la giornata” ha commentato Marco Audisio, IT Manager di eXcursio.it.

eXcursio.it è un sistema di ricerca delle offerte inviate dai tour operator nelle agenzie di viaggi. eXcursio.it raccoglie e cataloga online le offerte e i last minute che quotidianamente arrivano in agenzia di viaggi sottoforma di fax e di mail.

eXcursio.it - www.excursio.it - 800.032.688 - info@excursio.it

Paola Colla

p.colla@presstudio.com

Tel. 02 867526 – fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.