Service Team al TTG Incontri

Service Team al TTG Incontri Buongiorno, di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo alla partecipazione di Service Team al prossimo TTG Incontri.

07/ott/2009 12.53.45 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo alla partecipazione di Service Team al prossimo TTG Incontri. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Via De Amicis, 48 - 20123 Milano
Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

SERVICE TEAM AL TTG INCONTRI

Ottobre 2009 - Forte dei risultati raggiunti dai network partecipati, Service Team, oggi, fornisce servizi ad oltre 1.700 agenzie di viaggi, e sarà presente al TTG Incontri che si svolgerà a Rimini dal 16 al 18 ottobre. Lo spazio espositivo, più grande rispetto a quello dello scorso anno, è al Padiglione A1, corsia 3 stand 103 – 104.

La società è stata creata per fornire servizi di promozione, marketing, tecnologia e comunicazione ai network di agenzie di viaggi che vi hanno aderito, ovvero Bravo Net, HP Vacanze e Marsupio Group. Presente nello stand anche il partner tecnologico Fespit che sta sviluppando una piattaforma per la gestione unificata dei vari network e un sistema integrato per le agenzie di viaggi.

L’attività di Service Team funziona a pieno regime e non mancheranno a breve interessanti iniziative e novità volte a migliorare e ottimizzare l’operato delle agenzie del gruppo.

Tra le altre cose, all'interno di Service Team si sta costituendo una società operativa con un partner tecnico di rilievo che avrà come obiettivo quello di studiare ed analizzare i servizi assicurativi in relazione ai bisogni delle agenzie per poter garantire in futuro un prodotto sempre più adeguato alle mutate esigenze e con più valore aggiunto che verrà dal servizio personalizzato e dedicato in esclusiva alle agenzie del gruppo.

Per informazioni, Service Team, tel. Via caduti del lavoro, 11 - Levata di Curtatone (MN)
Tel: 0376 1994017 - Fax: 02 700506427

Paola Colla

p.colla@presstudio.com

Tel. 02 867526 – fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.