“Vini di Vigna al Castello” nell’Oltrepò P avese, al Castello di San Gaudenzio

07/ott/2009 19.13.09 Agenzia Promoemozioni Contatta l'autore

“Vini di Vigna al Castello” nell’Oltrepò Pavese, al Castello di San Gaudenzio.

Piccoli produttori nel fascino di una storica residenza: il 15 ed 16 novembre 2009 il Castello di San Gaudenzio ospita la prima edizione di “Vini di Vigna al Castello”, manifestazione di valorizzazione e promozione delle produzioni di qualità riservata ad aziende vitivinicole.

In allegato trasmetto l'articolo relativo alla manifestazione in oggetto e qualche immagine del luogo, ringraziando per la pubblicazione.

Cordiali saluti.

rosita viola

Rosita Viola
Agenzia Promoemozioni
loc. Giarone, 8
27052 Rocca Susella - PV
tel. +39 0383 940 664
mobile +39 349 64 18 980

www.promoemozioni.biz

Il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, Le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.