Nasce a Castel Bolognese TIARA Eventi

09/ott/2009 10.32.50 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nasce a Castel Bolognese TIARA Eventi

La nuova società si occupa del mondo dell’intrattenimento a trecentosessanta gradi. Presentazione ufficiale al Forum di Imola il 21 ottobre

 

 

Nasce in Romagna, e più precisamente lungo la Via Emilia, a Castel Bolognese, l’attività imprenditoriale che si rivolge principalmente al mondo all’intrattenimento: TIARA Eventi.

La prima uscita ufficiale della nuova impresa è fissata per mercoledì 21 ottobre al Forum di Imola, nel corso di una serata di presentazione che dalle 22 sarà animata dalla musica dei dj di Radio RCB, storica radio locale oramai rimasta l’unica emittente con sede in provincia di Ravenna, e parte attiva della nuova realtà.

 

Obiettivo primario di TIARA Eventi è quello di fornire un supporto professionale e altamente qualificato a tutte quelle realtà private (dalle discoteche ai centri commerciali) e pubbliche che si trovano nella necessità di organizzare sagre, meeting, fiere, concerti, spettacoli teatrali e di cabaret, dj set, animazioni a tema, fornendo un servizio “chiavi in mano” sotto tutti i punti di vista, compreso servizi di catering, grafica e stampa, hostess e molto altro ancora.

 

«Il successo di una manifestazione o la riuscita di una serata stanno nel giusto equilibrio degli elementi che li compongono – spiega Sabina Cantone, titolare di Tiara Eventi -. Grazie alla nostra esperienza individuale, maturata negli anni in diversi settori dell’intrattenimento, siamo in grado di suggerire e realizzare le soluzioni ideali e più appropriate per ogni singolo caso. Le nostre proposte sono mirate a intrattenere e coinvolgere il pubblico, prestando molta attenzione al target dell’età e alle peculiarità del territorio nel quale ci si trova a lavorare. I tempi sono cambiati e con essi anche i modi di divertire, intrattenere e di far star bene la gente».

 

 

Per informazioni: www.tiaraeventi.com  tel. 339.7020555

 

L’ingresso alla serata di presentazione è gratuito

 

 

 

Ufficio stampa RCB: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  ppapi@racine.ra.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl