La Thailandia meta indiscussa dei turisti italiani, promossa dai network in franchising viaggi.

11/ott/2009 01.21.32 Alessandro Monti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Thailandia meta indiscussa dei turisti italiani, segna un bilancio di ripresa , soprattutto per il buonissimo rapporto qualità/prezzo. Se nella prima parte del 2009 l'incremento è stato circa del 5%, nel bilancio totale attuale si segnala un +22% , tutto questo grazie ad iniziative mirate e basate sulla politica del pricing, che prevede un ulteriore incremento del 3%.  A tal proposito l'ente del turismo thailandese, lancia la “special card”, che avrà una validita di 12 mesi e consentirà di accedere a più di 250 strutture convenzionate tra hotel, strutture benessere, centri commerciali, autonoleggi e compagnie aeree.
In appoggio alle classiche promozioni , si evidenziano le iniziative on line, con la creazione del gruppo su Facebook, per agevolare le ricerche, culturali, politiche, del consumatore finale. Sempre più presente il sostegno dei tour operator specializzati e dei network franchising viaggi che propongono la metà tra le favorite tra le destinazioni lungo raggio, con itinerari esclusivi, privati, anche "su misura", con partenze giornaliere, per tutti coloro che desiderano immergersi nella natura incontaminata del Nord della Thailandia, da Chiang Mai, la "Rosa del Nord" a Mae Hong Son, profumata di resina e terpeni, e le "Donne Giraffa", a Pai con le tribù delle colline, a Chiang Rai, al Triangolo d'Oro. I programmi della durata da 1 a 8 giorni consentono di visitare tutte le maggiori attrazioni a bordo di minibus e fuoristrada 4x4, con escursioni su elefanti, motolancie e carri a buoi e per chi vuole un soggiorno “fantasia”, vengono proposti pacchetti vacanza con itinerari che partono da Bangkok, che prevedono la visita delle Antiche Capitali, nelle pianure centrali, per concludersi nelle quattro più belle e famose località marine della Thailandia, Phuket, Krabi, Koh Lanta e Koh Samui.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl