Naar a TTG Incontri con i viaggi per i soci TCI

Grazie e a presto, Elisabetta Imbrogno Press Office & P.R. Via De Amicis, 48 - 20123 Milano Tel. 02867526 Fax 0286998132 e.imbrogno@presstudio.com NAAR A TTG INCONTRI CON I VIAGGI PER I SOCI TCI Ottobre 2009 - Naar Tour Operator ed Aviomar con Anyway e Aliviaggi saranno presenti con uno stand al TTG Incontri all'interno dello spazio espositivo di Astoi.

12/ott/2009 14.32.27 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
di seguito invio con piacere il comunicato stampa relativo alla partecipazione di Naar Tour Operator al prossimo TTG Incontri. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Via De Amicis, 48 - 20123 Milano
Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

NAAR A TTG INCONTRI CON I VIAGGI PER I SOCI TCI

Ottobre 2009 - Naar Tour Operator ed Aviomar con Anyway e Aliviaggi saranno presenti con uno stand al TTG Incontri all’interno dello spazio espositivo di Astoi.

“Per la fiera, disporremo di alcune anticipazioni del catalogo con i viaggi esclusivi dedicati ai soci del Touring Club Italiano – ha dichiarato Maurizio Casabianca, direttore commerciale dell’operatore – che sarà ricco di proposte di itinerari studiati e realizzati nel minimo dettaglio.

Ci avviamo alla chiusura del primo anno di questa importante alleanza con piena soddisfazione. Fatta eccezione per la partenza sul Messico, penalizzata dalla febbre suina, tutte le partenza hanno raccolto il massimo delle nostre aspettative per arrivare alla creazione di doppie partenze.

Per quanto riguarda invece la programmazione classica dell’operarore, avremo numerose proposte per Natale e Capodanno nelle nostre mete classiche, dagli Stati Uniti ai Caraibi all’Oceano Indiano, per esempio. Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti fin’ora dall’operatore. Da gennaio a fine settembre abbiamo registrato una crescita del 10% rispetto allo stesso periodo del 2008: una performance importante tenendo conto della difficoltà dell’anno. Gli Stati Uniti sono andati bene: non solo la destinazione ha tenuto, ma abbiamo anche leggermente incrementato la quota di mercato. Molto bene anche il Sud Africa, la Polinesia, l’Australia e il Sud America a conferma che i nostri clienti consolidati sul prodotto USA, si avvicinano anche ad altre destinazioni programmate direttamente da Naar o dai nostri partner” conclude Casabianca.

Lo stand Naar si trova presso lo spazio di Astoi al padiglione A3 Corsia 2,3,4 Stand 059-060/117-118

Per informazioni: NAAR Tour Operator - Tel. 02 4855851 – www.naar.com

Paola Colla: p.colla@presstudio.com

Tel. 02 867526  - fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.