Brevivet incontra gli agenti di viaggio

13/ott/2009 11.20.39 Ufficio Stampa PRESS Contatta l'autore

Buongiorno,
Brevivet organizza per giovedì 22 ottobre un incontro con le adv presso l'aeroporto di Bergamo Orio al Serio, in collaborazione con lo stesso aeroporto e l'Ufficio del Turismo Israeliano. Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti.

Grazie e a presto,

Elisabetta Imbrogno
Press Office & P.R.
Via De Amicis, 48 - 20123 Milano
Fax 0286998132
e.imbrogno@presstudio.com

BREVIVET INCONTRA GLI AGENTI DI VIAGGIO

È in programma per giovedì 22 ottobre alle ore 19.00 presso l’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio, l’incontro con le adv organizzato dall’operatore Brevivet in collaborazione con lo stesso aeroporto e l’Ufficio del Turismo Israeliano.

Durante l’evento, Brevivet presentarà la nuova programmazione 2010 ed esporrà le caratteristiche del Pellegrinaggio e del Turismo Culturale. Verrà inoltre proposta un’analisi del mercato e dei flussi di traffico.

All’incontro interverranno anche un rappresentante dell’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio e l’Ufficio del Turismo Israeliano; quest’ultimo approfondirà le prospettive antiche e moderne del turismo verso Israele.

La serata si concluderà con un buffet e con l’estrazione di un viaggio premio.

Per partecipare all’evento è richiesta la conferma entro giovedì 15 ottobre via fax al numero 030 296485 o via mail all’indirizzo commerciale@brevivet.it.

Per ulteriori informazioni:

tel. 030 2895 311

fax 030 2895 333

sito Internet: www.brevivet.it

Elisabetta Imbrogno

e.imbrogno@presstudio.com

Tel. 02.867526 – fax 02 86998132

Ai sensi del D.L.G.S. 196/2003, si precisa che il contenuto del presente messaggio è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione od altro utilizzo delle informazioni in esso contenute sono proibite. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, La preghiamo di cancellarlo e di comunicarci l’erroneo invio.

In order to respect D.L.G.S. 196/2003, the information transmitted is intended only for the person or entity to which it's addressed and may contain confidential material. Any review, re-transmission, dissemination or the use of, or taking of any action in reliance upon this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you receive this in error, please contact the sender and delete the material from any computer.