Vacanze piemontesi con il portale Cofman

Vacanze piemontesi con il portale Cofman Cofman è il portale che offre case vacanze nelle zone più prestigiose d'Italia e questa splendida villa di Cherasco, per otto persone, con piscina, ne è un esempio.

13/ott/2009 14.49.48 Cofman.it Contatta l'autore

Cofman è il portale che offre case vacanze nelle zone più prestigiose d’Italia e questa splendida villa di Cherasco, per otto persone, con piscina, ne è un esempio.

Cofman offre questa meravigliosa casa vacanza, situata nella località di Bene Vagienna, a soli 14 chilometri da Cherasco, che dispone di tre camere da letto, sala da pranzo, cucina e tre sale da bagno.

I pavimenti in cotto ed il parquet ne evidenziano la sobria eleganza e la Jacuzzi nel bagno padronale è il risultato delle modifiche apportate in seguito alla sua recente ristrutturazione.

Infine, questa maestosa casa vacanza offre giardino e piscina privati e, grazie alla sua posizione geografica, che la vede a circa 10 km dal centro di Fossano, a 30km dal centro di Alba e a 35 km da Cuneo, diventa la soluzione ideale per gli amanti del turismo rurale e culturale.

Cherasco - casa vacanze nr. 188983

Più di 300.000 turisti hanno dato fiducia a Cofman dal suo lancio in Germania e in Danimarca nel 2000. Il portale facilita la ricerca, selezione e prenotazione online di case vacanze offrendo quasi 100.000 case e appartamenti al migliore prezzo in Italia e in Europa provenienti da numerose agenzie. Presente sul mercato italiano dall’anno scorso, il portale Cofman.it è stato un successo dal suo lancio in Italia grazie alla sua semplicità, la sua vasta scelta di case vacanze e alle sue prenotazioni in tempo reale.

Per ulteriori informazioni: www.cofman.it

Contatto Stampa