Eurotravel by ITA Club al TTG Incontri di Rimini

Eurotravel by ITA Club al TTG Incontri di Rimini Buonasera, Eurotravel by ITA Club presenta il nuovo catalogo dedicato ai Monti, una raccolta annuale delle migliori proposte dell'operatore valdostano per settimane bianche e soggiorni estivi.

14/ott/2009 16.36.34 press Contatta l'autore

Buonasera,
Di seguito ed in allegato invio con piacere il comunicato stampa ad esso relativo.
A presto.
Micaela

Micaela Zilioli
PRESS
Via E. De Amicis, 48 - 20123 MILANO
tel 02 867526
fax 02/86998132
m.zilioli@presstudio.com

EUROTRAVEL BY ITA CLUB PRESENTA

IL CATALOGO MONTI 2009/2010

Ottobre 2009 – Eurotravel by ITA Club, in occasione del TTG Incontri, presenta il catalogo “Monti” in edizione annuale con proposte di settimane bianche e soggiorni estivi nelle più belle località montane situate in Italia e all’estero.

Il tour operator suggerisce un’ampia e diversificata offerta per rispondere alle esigenze e alle aspettative di tutti coloro che vogliono prendersi una pausa dallo stress e dagli impegni di tutti i giorni per trascorrere una bellissima vacanza all’aria aperta con gli sci ai piedi o facendo passeggiate tra gli splendidi paesaggi montani delle Alpi italiane ed estere.

Tra le strutture selezionate qui di seguito alcuni esempi:

Nella splendida cornice del Trentino il t.o. consiglia il Grand Hotel Paradiso di Passo del Tonale. Dopo  la recente ristrutturazione, si presenta in una veste del tutto nuova e con caratteristiche e servizi di elevata qualità e comfort. Punta di diamante della struttura è il moderno ed attrezzato centro Benessere e Welness ideale per un completo relax del corpo e della mente.

Tra le alternative anche l’Hotel Perla, un albergo dallo stile montano ma allo stesso tempo elegante, che sorge a 700 m dal centro di Madonna di Campiglio, meta ideale per trascorrere una vacanza all’insegna dello sport e della mondanità.

Altra soluzione suggerita dall’operatore è il President Palace, un moderno residence ubicato in pieno centro a Cervinia, ideale per coloro i quali amano le emozionanti discese valdostane. La struttura, inaugurata nel 2007, consta di 40 appartamenti ed è stata concepita per soddisfare le esigenze dei vacanzieri invernali disponendo dei migliori servizi che coniugano lo sport al relax e al divertimento.

Introdotto per il primo anno nel catalogo lo Sporthotel Astoria di La Villa, nel cuore dell'Alta Badia, è un residence, raffinato e signorile in posizione defilata rispetto alla strada principale che conduce al centro del paese, da cui dista, a piedi, pochi minuti.

Immersi nei bellissimi paesaggi dell’Alto Adige anche il Park Hotel Posta di San Vigilio di Marebbe e il Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante.

Il primo è un caratteristico hotel dotato di 56 camere/suite, disposto su cinque piani, situato nel centro della località di  San Vigilio e ideale per le famiglie grazie ai numerosi servizi offerti e alla possibilità di prezzi agevolati. Il Romantik Hotel è invece situato in posizione tranquilla e soleggiata, a 100 m dal centro del paese. Elegante ed in tipico stile tirolese offre comfort moderni abbinati al fascino della tradizionale ricettività altoatesina.

Altre soluzioni consigliate dall’operatore nella bellissima Valle D’Aosta:

-          Hotel Norden Palace, una struttura moderna e confortevole che dispone di ambienti ampi ed accoglienti. Ubicato a soli 500m dal centro storico di Aosta ed a 1.500m dalla stazione ferroviaria è un ottimo punto di partenza per effettuare gite in montagna in tutta la valle.

-          Hotel Europe è un accogliente ed elegante albergo con ambienti caldi. Ubicato nel centro storico della città, a soli 300m dalla stazione ferroviaria e dai bus.

-          Hotel Express, moderno ed accogliente, è di nuova realizzazione ed è particolarmente adatto ad una clientela business ed anche alle famiglie grazie all’ampia disponibilità di camere spaziose.

-          Courmaison Hotel e Residence, un esclusivo complesso situato in località Pallesieux a 3 km da Courmayeur, in posizione panoramica e soleggiata di fronte al massiccio del Monte Bianco ed a pochi passi dal nuovissimo centro termale di Pré Saint Didier.

Per informazioni: EUROTRAVEL Tour Operator

Tel. 0165.773111 – www.eurotravel.it

UFFICIO STAMPA - Paola Colla – Micaela Zilioli - Tel. 02 867526 – fax 02 86998132 – p.colla@presstudio.com