Agenzie viaggi franchising in fiera a Rimini

Agenzie viaggi franchising in fiera a Rimini A Rimini gli enti del turismo in collaborazione con agenzie viaggi franchising presentano le novità e le iniziative studiate per promuovere i loro Paesi sia presso i consumatori che presso il trade.

14/ott/2009 17.37.01 Alessandro Monti Contatta l'autore

A Rimini gli enti del turismo in collaborazione con agenzie viaggi franchising presentano le novità e le iniziative studiate per promuovere i loro Paesi sia presso i consumatori che presso il trade. In primo piano per gli agenti di viaggi i programmi di formazione online e gli eductour.Le proposte di: Abu Dhabi, Armenia, Brasile, Cina, Egitto, Malta, Marocco, Québec, Sudafrica, Thailandia, Tunisia.
La strategia a lungo termine per la promozione della destinazione a livello internazionale prevede lo sviluppo delle numerosissime infrastrutture turistiche che stanno sorgendo su tutto il territorio.
Allo stand si potranno trovare le guide più recenti, poster e cartine in italiano. Continuano nel frattempo le campagne e le iniziative pubblicitarie dell’Ente.