Dario Mambretti Gioielli Farfalle e Piume di Pavone

Dario Mambretti Gioielli Farfalle e Piume di Pavone Dario Mambretti Gioielli Farfalle e Piume di Pavone Dario Mambretti, l'arte della Gioielleria 2006 apre il primo punto vendita DARIOMAMBRETTI in Corso di Porta Romana 101, ingresso da Via Orti, a Milano.

14/ott/2009 22.24.33 varvara Contatta l'autore

Dario Mambretti Gioielli

Farfalle e Piume di Pavone

Dario Mambretti, l’arte della Gioielleria

2006 apre il primo punto vendita DARIOMAMBRETTI in Corso di Porta Romana 101, ingresso da Via Orti, a Milano. Con una collezione preziosa di gioielli fatti su misura e su ordinazione, per uomo e donna.

2007 si lancia la linea gioielli dedicata alle Orchidee, gioielli creati con il vero fiore di orchidea e diamanti. Venduto l’unico pezzo su orchidea Vanda by Anco, montata in oro bianco e diamanti.

2008 DarioMambretti crea il primo Porta Caviale realizzato con ciotole scolpite a mano, in cristallo di rocca; con un cucchiaino in oro rosa e platino, diamanti e rubini, interamente realizzato e inciso a mano, raffigurante una libellula stilizzata.

2009 Dopo un lungo studio ed analisi di nuovi materiali nasce una nuova linea con l’utilizzo di piume di pavone e lega di titanio, ispirandosi alle linee delle farfalle.

Ph. Francesco Santori

L’Atelier in Corso di Porta Romana, 101 a Milano è uno spazio progettato e realizzato da Dario Mambretti in tutti i dettagli, con elementi particolari in pelle pregiatissima, per trasmettere integralmente un senso di lusso e raffinatezza. A vista il banchetto di lavoro dove si può vedere all’opera lo stesso designer mentre realizza un gioiello su misura. Esemplari esclusivi, gioielli dal valore speciale, con la loro incredibile cura nella realizzazione, il loro design, l’alto pregio dei materiali impiegati che li rendono oggetti unici, inimitabili.

Credo che un gioiello debba essere creato in maniera artigianale: pensato con la massima attenzione ai dettagli e realizzato con cura estrema. Solo questo lo rende unico e degno di esprimere il meglio del suo valore”

PR OFFICE

ELISA DAL BOSCO MNGM

Varvara Parfenii pr@elisadalbosco.com

Tel.+393482940099

Varvara Parfenii

Elisa Dal Bosco Mngm

www.elisadalbosco.com

Ph. +39 3482940099

pr@elisadalbosco.com

Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam.
5369 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
La versione Professionale non ha questo messaggio.