Ciak si gira, all'InterContinental De La Ville

14/ott/2009 22.46.05 Scripta Manent Contatta l'autore

Ciak si gira, all’InterContinental De La Ville

Paolo Roversi sceglie lo storico albergo romano per il suo booktrailer

Comunicato stampa

L’InterContinental De La Ville di Roma è stato scelto dallo scrittore Paolo Roversi per girare alcune scene del suo booktrailer “L’uomo della Pianura”.

“Siamo entusiasti di aver preso parte come sponsor e mettendo a disposizione i nostri locali, a questa innovativa forma di promozione di un libro, il booktrailer, che sta prendendo sempre più piede in Italia”, commenta Ciro Verrocchi, direttore dello storico cinque stelle romano. “L’InterContinental è, infatti, un marchio che rispecchia da sempre innovazione e sensibilità verso il mondo della cultura”, precisa. Le scene del Booktrailer, che vedono protagonista l’attore Francesco Siciliano, sono state girate, sotto la guida dell’abile regista Eleonora Boggio, nelle splendide sale dell’albergo di Via Sistina, dove i grandi e antichi specchi del Settecento, le luci soffuse dei lampadari di Murano dei primi del Novecento e il prezioso mobilio d’antiquariato, hanno contribuito a rendere l’atmosfera del video ancora più intrigante. Il booktrailer del libro di Paolo Roversi L’uomo della Pianura” è online sui portali Milano Nera (www.milanonera.com), Youtube (www.youtube.com) e www.wuz.it oltre che sulle bacheche dei social network Facebook e A Small Word.

Intercontinental De La Ville Roma

Scripta Manent