Eurotravel by ITA Club presenta il catalogo Club e Villaggi

Eurotravel by ITA Club presenta il catalogo Club e Villaggi Buonasera, a breve giungerà in agenzia il nuovo catalogo "Club e Villaggi" di Eurotravel by ITA Club, il quale racchiude la collezione delle principali proposte dell'operatore nelle più belle località balneari italiane per l'estate 2010.

15/ott/2009 10.45.36 press Contatta l'autore

Buonasera,
a breve giungerà in agenzia il nuovo catalogo "Club e Villaggi" di Eurotravel by ITA Club, il quale racchiude la collezione delle principali proposte dell'operatore nelle più belle località balneari italiane per l'estate 2010 .
Di seguito ed in allegato invio con piacere il comunicato stampa ad esso relativo.
A presto.
Micaela

Micaela Zilioli
PRESS
Via E. De Amicis, 48 - 20123 MILANO
tel 02 867526
fax 02/86998132
m.zilioli@presstudio.com

CLUB E VILLAGGI: LA VACANZA È SERVITA

Ottobre 2009 – Il nuovo catalogo di Eurotravel by ITA Club dedicato a “Club e Villaggi”, la cui anteprima sarà presentata in occasione dell’edizione 2009 della fiera TTG Incontri di Rimini, racchiude la collezione delle principali proposte dell’operatore nelle più belle località del mare italiano per l’estate 2010.

Il catalogo presenta soluzioni in grado di soddisfare le diverse esigenze di coloro che decidono di trascorrere una vacanza in Sardegna, Sicilia, Campania, Calabria, Puglia e Toscana dove Eurotravel by ITA Club ha selezionato strutture di alto livello che dispongono di tutti i più moderni comfort.

In Sardegna l’operatore suggerisce l’Arbatax Resort di Arbatax, complesso totalmente rinnovato che si estende per circa 60 ettari sull’estremità della penisola di Capo Bellavista e che è il primo villaggio naturalistico studiato secondo un moderno concetto di benessere globale: è infatti l’unico Resort ad avere al suo interno un grande parco che ospita piante ed animali tipici della flora e della fauna sarda ed un Centro Benessere e Thalassoterapia all’avanguardia di 2.000 mq.

L’Arbatax Resort consta di ben 7 strutture: l’Hotel Monte Turri (cat. 4 stelle; 17 suite)  un piccolo hotel di charme per un soggiorno all’insegna dell’eleganza, della raffinatezza e dell’assoluta tranquillità; il Borgo Cala (cat. 4 stelle; 160 camere) costruito come un vecchio paesino della Sardegna; il Residence Moresca (cat. 4 stelle; 60 bilocali) residence interno al Borgo Cal; le Suite del Mare (cat. 4 stelle; 80 camere)  situate in una delle aree più esclusive del Resort offrono ai clienti più esigenti un servizio esclusivo in un’oasi di verde vicino al mare; Telis Village (cat. 4 stelle; 380 camere) immerso nel verde e particolarmente adatto alle famiglie con bambini; Tukul Club (cat. 4 stelle; 100 camere) dedicato ad una clientela giovane ed informale, in un’area panoramica affacciata sul mare; le Ville del Parco (cat. 4 stelle; 54 camere) 9 ville ubicate in prossimità del parco Bellavista costituite da diverse unità abitative atte ad ospitare famiglie e piccoli gruppi di amici in formula residence.

Il resort è organizzato in Formula All Inclusive ed ognuna delle strutture alberghiere dispone di un ristorante dedicato: ogni ospite può scegliere di consumare i pasti nel ristorante della struttura prescelta o su prenotazione (in alcuni casi con supplemento) presso gli altri ristoranti. Un navetta collega tutte le varie aree del resort ed  i relativi servizi.

Al ventaglio delle strutture proposte dall’operatore valdostano in Sardegna si aggiungono anche il Park Hotel (4 stelle) di Baia Sardinia, posizionato direttamente sul mare all’interno del Golfo degli Ulivi ed immerso in perfetta armonia in un parco di 15 ettari di macchia mediterranea, ed il Grand Hotel Capo Boi (4 stelle) di Villasimius, costruito in stile moresco e composto da un unico corpo su due piani che ospita le camere e tutti i servizi comuni.

In Puglia il fiore all’occhiello delle proposte estive di Eurotravel by ITA Club sono: il Villaggio Albatros Resort (3 stelle) di Marina di Lesina, alle porte del Gargano, caratterizzato da ampi spazi verdi e che da quest’anno disporrà di aria condizionata in tutte le unità e il Residence Club Eden di Torre Ovo, complesso finemente arredato situato in posizione fronte mare sul tratto di costa ionica tra Porto Cesareo e Taranto.

Le soluzioni Eurotravel by ITA Club per la stagione balneare proseguono poi in Calabria con il Cala dei Saraceni Beach Resort (4 stelle L), a Roseto Capo Spulico, complesso che si sviluppa ad ellisse intorno all’ampia piscina ed è costituito da un corpo centrale su due piani affacciato su una terrazza naturale dove trovano spazio il ristorante principale, il lounge bar, una parte di camere e il Roof Garden che domina l’incantevole golfo e l’antico castello normanno, e il Baia degli Dei Beach Resort (4 stelle) di Capo Rizzuto, elegante struttura particolarmente adatta alle famiglie e realizzata nel pieno rispetto dell’ambiente circostante, con il quale si armonizza sapientemente.

In Sicilia, infine, l’operatore consiglia il Fontane Bianche Beach Hotel (4 stelle) complesso dotato di comfort e servizi in linea con le esigenze di adulti e bambini e che offre numerose occasioni di svago e divertimento e ha un’ampia stagionalità che spazia da Aprile ad Ottobre.

Completano il ventaglio di proposte presenti in catalogo le strutture top partner Eurotravel by ITA Club tra le quali: il Villaggio Spiagge Rosse (4 stelle) di Capo Rizzuto, che per la prossima stagione estiva offrirà alla sua clientela soggiorni in formula All Inclusive; il Cala Landrusa Beach Relais (4 stelle) di Guardavalle Marina, in provincia di Catanzaro, posto direttamente sul mare ideale per trascorrere le vacanze con la famiglia; il Villaggio Oasis (4 stelle) di Paestum che si estende su una superficie di 40.000 mq e l’Hotel Thalas Club (4 stelle) a Torre dell’Orso che dispone anche di sale conferenze.

In conclusione, per quest’estate le soluzioni proposte dall’operatore sono davvero tante e di alta qualità dei servizi offerti per soddisfare le esigenze di una clientela molto eterogenea.

Per informazioni: EUROTRAVEL Tour Operator

Tel. 0165.773111 – www.eurotravel.it

UFFICIO STAMPA - Paola Colla – Micaela Zilioli - Tel. 02 867526 – fax 02 86998132 – p.colla@presstudio.com