La notte di Halloween

La notte di Halloween Tra un dolcetto o scherzetto, bambini travestiti da mostri, fantasmi, zombie e vampiri, ci si sta preparando alla misteriosa notte di Halloween in romagna dove le varie località della riviera, da Cattolica, a Riccione e a Rimini, molte saranno le feste che verranno organizzate per divertire grandi e piccoli.

15/ott/2009 11.32.48 Flavia Contatta l'autore

halloween in romagnaTra un dolcetto o scherzetto, bambini travestiti da mostri, fantasmi, zombie e vampiri, ci si sta preparando alla misteriosa notte di Halloween in romagna dove le varie località della riviera, da Cattolica, a Riccione e a Rimini, molte saranno le feste che verranno organizzate per divertire grandi e piccoli.
Le feste in piazza, la notte in discoteca o altri eventi saranno le tante cose in serbo per la notte di Halloween tra maschere da paura, atmosfere spettrali e zucche illuminate alle finestre dei palazzi.
In occasione di questo evento gli hotel si sono organizzati con pacchetti adeguati, i ristoranti predispongono menù per halloween, i locali organizzano feste in maschera a tema e anche i parchi tematici si sonno mobilitati per regalare ai più piccoli una bella festa di halloween.
A questi link potete reperire informazioni su come trascorrere la notte di Halloween in romagna:

Rimini

Riccione