Pacchetti Fly and drive e viaggi su misura, è ora di aprire agenzie viaggi franchising

16/ott/2009 15.30.58 Alessandro Monti Contatta l'autore

Per saperne di più sulle proposte di viaggio tailor made all’insegna del fly&drive e dei viaggi su misura, in destinazioni quali Stati Uniti, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda, Caraibi, Hawaii e Isole del Pacifico, basta recarsi alla fiera del turismo di Rimini dove verranno presentate le ultime novità, come il Travel Touch Experience, il nuovo progetto realizzato in collaborazione con Cefriel - Politecnico di Milano e con il contributo di Amadeus, Lufthansa e Alamo. L’idea, innovativa sotto l’aspetto tecnologico, è stata sviluppata per valorizzare il ruolo delle agenzie viaggi ed incentivare tutti coloro che vogliono aprire agenzie viaggi franchising, con l'utilizzo di una piattaforma per l'elaborazione di itinerari di viaggio su misura corredato di informazioni multimediali, tra le quali mappe, immagini dei luoghi e notizie turistiche.