Offerte Ponte Immacolata in Romagna

Offerte Ponte Immacolata in Romagna Manca quasi un mese e mezzo al ponte dell'8 dicembre e mi pare doveroso cominciare a darsi da fare per organizzare un bel viaggetto.

19/ott/2009 11.21.59 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Manca quasi un mese e mezzo al ponte dell’8 dicembre e mi pare doveroso cominciare a darsi da fare per organizzare un bel viaggetto.
In questo periodo dell’anno, ovunque si vada, si respira aria del Natale, tutte le città accendono le luci degli addobbi come prova generale delle feste che stanno per iniziare, i mercatini di Natale invadono le piazze con prodotti tipici, artigianato locale, insomma tanti spunti per cominiciare a farsi un’idea dei primi regalini da mettere sotto l’albero.
Molte sono le iniziative per il ponte dell’Immacolata in romagna e Rimini, Riccione e Cattolica s’illuminano di luci spettacolari e tutte le vie sembrano in festa, negozi aperti anche di sera, mercati tutto il giorno e se siete fortunati e amanti della neve potrete imbattervi in qualche fiocco facendo qualche kilometro in più verso l’entroterra, che saprà regalarvi uno spettacolo naturalistico che non ha eguali.
ponte 8 dicembreGli hotel della zona ovviamente sono già in grado di proporre pacchetti e offerte per l’8 dicembre, soluzioni anche per famiglie con bambini, ma anche per persone che viaggiano con animali al seguito.
La romagna infatti è una delle poche regioni ben organizzate con hotel che accettano animali e con hotel per famiglie con bambini anche molto piccoli.
Il ponte dell’Immacolata potrà essere una buona occasione per sperimentare una vacanza in romagna e valutare i molteplici servizi che gli hotel offrono e allo stesso tempo assaporare il clima natalizio e magari farvi ritorno per festeggiare il capodanno con tante iniziative da non perdere.
D’altronde quest’anno il ponte dell’immacolata si colloca a cavallo del weekend e ragala un paio di giorni in più da sfruttare per una gita fuori porta e se siete amanti dei tour o se non riuscite a restare a casa, ma avete la smania di vedere e consocere posti nuovi, credo allora che non dobbiate lasciarvi scappare questa occasione.
C’è chi opta per un last minute oppure chi preferisce non rischiare di restare a piedi e quindi organizzarsi per tempo nella prenotazione di un volo+hotel a buon costo.
Ovunque andiate e come lo facciate non ha importanza… quello che conta è partire e vivere esperienze sempre nuove per ritornare poi con un bagaglio in più…e magari anche più pesante con ricordi e souvenirs!!!

Buon viaggio!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl