Alleanza tra Livingston, Veratour e franchising agenzie viaggio

19/ott/2009 17.49.04 Alessandro Monti Contatta l'autore

Nuova partnership tra il vettore privato italiano Livingston e Veratour, specializzato nel segmento villaggi in tutto il mondo, per la creazione di “un prodotto congiunto di alta qualità” in collaborazione il settore franchising agenzie viaggio. Messico e Repubblica Dominicana sul lungo raggio, Egitto-Mar Rosso e Isole Canarie sul corto-medio raggio, saranno i prodotti congiunti, con voli in partenza da Roma Fiumicino e, in parte, da Milano Malpensa.
Lo scalo romano rappresenterà il punto di forza della partnership: voli diretti intercontinentali serviti da Airbus A330-200, i più giovani ad oggi sul mercato charter italiano, e un aeromobile della flotta Livingston basato permanentemente per servire le rotte di corto-medio raggio.
Il progetto permetterà di presentare ai clienti una programmazione completa e di grande appeal e un ottimo stimolo per coloro che vogliono aprire un'agenzia di viaggi in franchising.