Il network italiano ViaggiareWeb habla Español!!

20/ott/2009 11.29.59 InfoDigit Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ViaggiareWeb, il network di portali turistici per la prenotazione online di strutture ricettive in diverse città italiane, sbarca in Spagna e lancia due nuovi portali dedicati alle città di Madrid e Barcellona.

Dal mese di Ottobre, infatti, i portali www.alberghimadrid.it e www.alberghibarcellona.it si aggiungono alla già variegata gamma di portali turistici che, a partire dal 2004, ViaggiareWeb ha realizzato e che sono interamente dedicati ad altrettante Città o Regioni tra le principali destinazioni turistiche italiane.

I nuovi portali, aggiornati e ottimizzati nell'architettura delle informazioni, rappresentano il primo importante passo di un processo di internazionalizzazione che abbiamo deciso di avviare, a seguito del crescente consenso ricevuto dagli utenti sia in termini di presenze sui portali sia in termini di prenotazioni.

Sono stati proprio gli utenti, con le loro richieste e con i loro preziosi suggerimenti, che ci hanno convinto ad affrontare questa nuova avvincente sfida: varcare i confini nazionali per approdare in un mercato, come quello spagnolo, ricco di meravigliose opportunità e bellissime destinazioni da proporre ai nostri Clienti.

Non è un caso che, negli ultimi anni, la Spagna risulti sempre tra i primissimi Paesi al mondo per numero di visitatori e per numero di pernottamenti, rendendola oggi una delle mete più ambite dai turisti di tutto il mondo. I primi due portali in tierras españolas non potevamo non dedicarli a Madrid e Barcellona, due tra le città più suggestive e ricche di fascino al mondo.

I nostri Clienti, italiani e stranieri, che intendono visitare una di queste due destinazioni, potranno verificare in tempo reale disponibilità, prezzi, offerte speciali e last minute delle strutture ricettive ed effettuare prenotazioni online per alberghi, bed & breakfast o altre strutture extra-alberghiere. Per meglio orientarsi nella scelta della struttura più rispondente alle proprie esigenze, l'utente può visitare un vero e proprio “minisito dedicato” a ciascuna struttura alberghiera dove, oltre a visualizzare la photogallery, troverà informazioni utili per raggiungere la struttura, la descrizione delle offerte, dei last minute e delle tariffe e, soprattutto, potrà leggere i voti ed i giudizi espressi dai Clienti che hanno già soggiornato presso la struttura selezionata.

E' già attiva una sezione nella quale la nostra redazione segnalerà manifestazioni, eventi culturali, spettacoli, convegni, festival, rassegne, mostre...in pratica, tutti gli appuntamenti “da non perdere” nelle città note in tutto il mondo per il Museo del Prado e per la Sagrada Familia.

Fedeli all'impegno assunto con i nostri utenti, esplicitato anche nel payoff istituzionale del network che recita “Your travels, our care”, abbiamo introdotto nei portali spagnoli un ulteriore elemento di novità, nella convinzione di fornire un servizio utile ai nostri travellers: il nuovo servizio consiste in una vera e propria “Guida turistica” consultabile online, all'interno della quale proponiamo itinerari turistici, pensati per un soggiorno di 3 o di 7 giorni, in cui oltre a orientare i turisti alla scoperta dei principali luoghi e centri d'interesse storico e culturale, suggeriamo piccole curiosità, ristoranti e locali dove trascorrere piacevoli momenti di relax.

A breve sarà implementata una nuova sezione in cui gli utenti potranno prenotare e/o acquistare direttamente online anche servizi aggiuntivi, quali biglietti per City Sightseeing Tour Bus, Parchi Naturali e Tematici, Visite Guidate, Musei e per tante altre eccellenze turistiche di Madrid e Barcellona.

 

Chi è Viaggiareweb?
Viaggiare Web, nato nel 2004 dal progetto dei soci fondatori dell'omonima azienda, è un network di portali turistici per la prenotazione online di strutture ricettive di varie tipologie in Italia e in Europa.

Tra gli operatori più affermati sia per dimensioni che per innovazione, Viaggiare Web oggi si compone di 9 portali dedicati ad altrettante mete ed aree turistiche, costantemente aggiornati sui principali eventi e sulle maggiori attrazioni delle singole città.

 

Per maggiori informazioni, visitate la paginahttp://www.viaggiareweb.it/chisiamo.html

 

Contatti
Customer Care
Valeria Vescarelli
(+39) 0744 433524
vescarelli@viaggiareweb.it

Ufficio Stampa
Massimo Maida
(+39) 0744 431492
maida@greenconsulting.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl