Tui.it presenta il suo nuovo Motore Voli

Informazioni per la stampa

Rimini, 20 Ottobre 2009

Tui.it presenta il suo nuovo Motore Voli

L’agenzia di viaggi online TUI.it lancia oggi una grande novità sia per quanto riguarda la sua parte dedicata al consumer, con il portale TUI.it, sia tramite il sistema di prenotazione per agenzie di viaggio, Revolution2.

Si tratta dell’implementazione di un nuovo motore di ricerca voli, che presenta numerose novità rispetto al modello precedente. A partire dalla grafica, più pulita, leggera ed in linea con le tendenze attuali del web 2.0, che prediligono colori soft e poco invasivi.

Sono anche estremamente significative le novità anche in termini di prodotto: più combinazioni di voli, che salgono a 100 rispetto alle 50 del motore precedente; più compagnie aeree, sia di linea che low cost; più informazioni dettagliate per ogni volo disponibile, tra cui: terminal di partenza, tipo di aeromobile, durata del volo, presenza e numero degli scali, dettagli del prezzo finale e possibilità di effettuare richieste speciali (pasto a bordo, posto in aereo, numero programma frequent flyer).

Quello che però contraddistingue il nuovo sistema di prenotazione è la nuova interfaccia, totalmente ridisegnata secondo gli standard di usabilità per facilitare la navigazione degli utenti, e arricchita di numerosi filtri che agevolano la scelta di volo più adatta alle proprie esigenze.

Con questo nuovo motore voli, emerge la volontà sempre più esplicita di TUI.it di mettere al centro il cliente, e di soddisfare le esigenze di un consumatore attivo sempre più evoluto.

TUI.it - l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC, leader mondiale nel settore travel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel, pacchetti vacanza e vacanze all’asta! Resta aggiornato sulle novità di TUI e sui migliori suggerimenti di viaggio leggendo il blog di TUI.

Per ogni informazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci