Capodanno spagnolo con il pacchetto Ida y Vuelta a Siviglia di Turisberg

Capodanno spagnolo con il pacchetto Ida y Vuelta a Siviglia di Turisberg Buongiorno, Turisberg, operatore specializzato sulla penisola iberica, propone uno speciale pacchetto per Capodanno nella gemma dell'Andalusia: Siviglia.

21/ott/2009 10.39.55 press Contatta l'autore

Buongiorno,

Di seguito ed in allegato invio con piacere il comunicato stampa ad esso relativo.

Rimango a vostra disposizione per ulteriori informazioni.
Grazie e a presto.
Micaela

Micaela Zilioli
PRESS
Via E. De Amicis, 48 - 20123 MILANO
tel 02 867526
fax 02/86998132
m.zilioli@presstudio.com

CAPODANNO SPAGNOLO CON TURISBERG. “IDA Y VUELTA” A SIVIGLIA

Ottobre 2009 – Per festeggiare un Capodanno frizzante, divertente e culturalmente stimolante  Turisberg consiglia un pacchetto speciale di 4 giorni e 3 notti a Siviglia, una tra le più affascinanti città ricche di storia e antiche tradizioni della Spagna.

Ida y Vuelta” è un imperdibile soluzione offerta da Turisberg, tour operator specializzato da più di 35 anni in itinerari e soggiorni in Spagna, che abbina brevi soggiorni nelle più rinomate città spagnole a prezzi altamente competitivi.

Tra le diverse destinazioni proposte, l’operatore suggerisce l’elegante e fiera Siviglia, il gioiello dell’Andalusia sorta sulle rive del Guadalquivir, il famoso fiume protagonista della Storia del Paese, lungo il corso del quale si incontrano le prestigiose testimonianze delle culture che hanno determinato il corso storico della penisola: quella romana e quella araba.

Siviglia è una meta di notevole interesse turistico grazie ai numerosi monumenti, piazze, giardini e alla fervente vita notturna che la rendono la città ideale per vivere un’esperienza di viaggio che associ alla visita di luoghi di interesse storico culturale momenti di svago e relax.

La Giralda, la Cattedrale, l'Alcazar e l'Archivio delle Indie sono stati dichiarati patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1987 e sono tappe imperdibili per chi si reca in questa splendida città andalusa.

Ida y Vuelta” a Siviglia prevede 4 giorni e 3 notti in camera doppia in hotel 4 stelle con trattamento di b&b. Quote da € 395 a persona con partenze da Milano e Bergamo il 31 Dicembre.

Il pacchetto “Ida y Vuelta” è valido anche per le città di Madrid, Barcellona e Valencia. Le quote per queste destinazioni sono a richiesta, così come quelle per le partenze da altri aereoporti italiani.

Per informazioni, Turisberg, Tel. 035/356266, www.turisberg.it

Paola Colla