21/ott/2009 10.51.38 Master Consulting Contatta l'autore

PA logo                                                          PCVBlogo

What’s new in Philadelphia – ottobre 2009

Hotel

Prossima l’apertura del nuovo hotel Le Meridien Philadelphia, che è situato nel cuore del quartiere degli affari della città, a pochi passi  da Rittenhouse Row, Benjamin Franklin Parkway, Pennsylvania Convention Center, Avenue of the Arts, Macy's e il centro storico.

L’hotel quattro stelle su cinque piani, dispone di 202 camere tra cui 20 suite; l’ Amuse Brasserie, un ristorante 90 posti e bar con 30 posti al piano della lobby, un centro fitness, ed un business center; ci sono inoltre oltre 3,000 mq si spazi per riunioni dotati di tecnologia avanzata. La grande sala da ballo si trova al terzo piano, con vista sul City Hall.

Per informazioni www.lemeridien.com/Philadelphia

***

Nel numero di settembre/ottobre della rivista Simply the Best, The Rittenhouse Hotel è stato nominato come uno dei "migliori hotel del mondo." The Rittenhouse, un Five Diamond Hotel, è stato elencato tra i "luoghi migliori dove poter soggiornare nel mondo" e nella "Top 100 North American Hotel" di Condé Nast Gold List 2009.

Ristoranti

McGillin's Olde Ale House, il più antico pub di Philadelphia, festeggia il suo 150° anniversario nel 2010 con il lancio di una birra speciale, chiamata McGillin's 1860, l’anno di inaugurazione,  con festeggiamenti ed eventi speciali.

Il McGillin da la sensazione di un pub tradizionale con alti soffitti con travi a vista, panche di legno, e posti a sedere in comune nella sala principale, in bella mostra una collezione di licenze di pub dal 1860 ad oggi. Un posto molto frequentato dove si ritrovano gli abitanti ed i visitatori, McGillin offre una ampia varietà di birre, tra cui birre locali e regionali alla spina, e una scelta di menu per il pranzo e la cena.

Aperto dal lunedì al sabato dalle 11 alle 2 del mattino e la domenica dalle 11 a mezzanotte, McGillin si trova in una piccola via laterale - Drury Street - nel cuore del centro cittadino.

Per informazioni www.mcgillins.com.

Pennsylvania Office of Tourism e Philadelphia CVB c/o Master Consulting

Via Aureliana, 53 (00187) Rome – Italy

Ph. (+39) 06-42011376   Fx. (+39) 06-42003836

e-mail: info@mastercons.it - www.flyeastcoast.comwww.philadelphiaUSA.travel

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4527 (20091020) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it