Castelli Romani Ricevimenti, alla Taverna dello Spuntino le delizie sono di casa.

Il Ristorante ricevimenti Roma "La Taverna dello Spuntino", si presenta ai suoi vecchi e nuovi clienti con il menù della stagione invernale.

21/ott/2009 16.14.21 padovapress Contatta l'autore

Il Ristorante ricevimenti Roma “La Taverna dello Spuntino”, si presenta ai suoi vecchi e nuovi clienti con il menù della stagione invernale.

Mantenendo sempre l’alta qualità delle sue materie prime e la grande competenza dei suoi cuochi, il Ristorante si appresta alla stagione invernale presentando piatti della tradizione romana accompagnati dai tipici vini deicastelli romani. Ricevimenti, colazioni di lavoro e cene romantiche troveranno alla Taverna dello Spuntino la cornice giusta per trascorrere momenti piacevoli, lontano dalla frenesia di Roma.

La Taverna dello Spuntino è un ristorante che si trova a Grottaferrata, uno dei più bei borghi dei Castelli Romani.  Gestito dagli anni ’60 dalla famiglia Fortini, si presenta come un ristorante che fa della tradizione di famiglia il suo punto di forza. La loro esperienza ha reso il ristorante meta apprezzata  dai turisti italiani e stranieri  che cercano gastronomia tipica e calore familiare in un contesto sereno.