TURISMO, NUOVE PROFESSIONI

21/ott/2009 16.24.24 borsaviaggi.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 
ARRIVANO I CONSULENTI DELL’ITALIA MINORE
“Nessuno conosce la tua terra meglio di te! Se sai consigliare cosa vedere, dove dormire, dove e cosa mangiare puoi diventare Consulente Turistico Locale”

 
Borsaviaggi.it, dal 1991 leader italiano nei pacchetti-vacanza on-line, il 23 e 24 gennaio 2010 terrà a Roma un incontro di formazione dal quale usciranno operativi e tecnologicamente equipaggiati i primi 100 CONSULENTI TURISTICI LOCALI® che potranno operare in piena autonomia.

Il “Corso per Consulenti Turistici Locali” - gratuito e sponsorizzato da Borsaviaggi.it – è aperto a persone di ogni età e posizione, provenienti da tutta Italia, appassionati della propria terra, conoscitori delle peculiari eccellenze dei luoghi in cui vivono e che pochi conoscono.

L’obbiettivo di Borsaviaggi.it è affermare la nuova professione del CONSULENTE TURISTICO LOCALE® per promuovere, attraverso una rete capillare nazionale, le nuove proposte di un' Eccellente Italia Minore. Infatti creatività e cultura sono un binomio economico moltiplicatore che, garantendo la possibilità di sviluppare un interessante e variegata offerta turistica, favorisce un incremento dell’indotto su diversi settori dell’imprenditoria turistica, dal turismo enogastronomico al turismo culturale.

Il ruolo professionale del CONSULENTE TURISTICO LOCALE® è ricercare le Eccellenze dell’Italia Minore selezionando agriturismi, locande, ristoranti tipici, eventi e manifestazioni delle tradizioni popolari e creando proposte di soggiorno strettamente legate ai sapori e alle “unicità” locali, difficilmente individuabili se non grazie alla presenza diretta sul territorio.

Attraverso la piattaforma web di Borsaviaggi.it i CONSULENTI TURISTICI LOCALI® avranno la possibilità di costruire le offerte e di veicolarle al grande pubblico tramite il portale www.italia.borsaviaggi.it e quindi, di guadagnare in base alle vendite dei pacchetti da loro stessi creati.

Il corso e l’attività di CONSULENTE TURISTICO LOCALE® è totalmente gratuita e non comporta nessun costo di formazione e di affiliazione.

Per iscriversi al corso ci si può collegare con il sito:

http://italia.borsaviaggi.it/consulentelocale/consulente.aspx

Per approfondimenti e informazioni contattare:

Direzione Borsaviaggi Srl - Via A Pacinotti, 73/b – 00146 Roma

Sig. Carlo Locchi, Francesca De Mori, Leonardo Antonelli

Tel.: 06/55301902 – Fax: 06/5594325 – Email: consulenti@borsaviaggi.it
 
 


 


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl