Apri agenzia viaggi franchising conviene.

Al quinto posto nella classifica delle attività in franchising più redditizie, con un fatturato di oltre un milione e mezzo di euro.

21/ott/2009 16.48.00 Alessandro Monti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Al quinto posto nella classifica delle attività in franchising più redditizie, con un fatturato di oltre un milione e mezzo di euro. Cresce l’interesse per il settore e aumentano gli appuntamenti con il pubblico nei Road Show dei maggiori network.
Servizi alle imprese, servizi alla persona, distribuzione di prodotti. Le possibilità offerte dal settore del franchising sono molteplici ed in continua espansione: ciascuno può trovarvi la formula più adatta a sé, in base agli interessi, al percorso professionale, alla disponibilità finanziaria.
Tra i settori che offrono maggiori opportunità figurano le agenzie viaggi franchising, con un volume d’affari superiore al milione e mezzo di euro.

In base al Rapporto sul Franchising in Italia realizzato in collaborazione da  Assofranchising e Quadrante, il settore  che si occupa di aprire agenzie di viaggi in franchioccupa il quinto posto tra le attività più redditizie.
Quindi apri agenzia viaggi franchising conviene ed inizia a mandare i tuoi nelle località più rinomate magari sfruttando un last minute maldive o dove vuoi tu, diventando cosi un professionista del settore.

Partire con il piede giusto, scegliendo il partner più adatto.
La scelta del network è il momento più importante e delicato per chi intraprende questa strada. Ma quali sono i criteri per una buona scelta?
Scegliere in base alle proprie inclinazioni e al proprio background ma anche individuare il network giusto, un partner serio ed esperto, in grado di fornire agli affiliati tutti gli strumenti necessari per sviluppare il proprio business.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl