“Bologna Antiquariato”: il fascino del passato. Appu ntamento al Pala Nord sabato 24 e domenica 25 ottobre

22/ott/2009 12.30.53 Pierluigi Papi Contatta l'autore

“Bologna Antiquariato”: il fascino del passato

Appuntamento al Pala Nord sabato 24 e domenica 25 ottobre

Il Pala Nord di Bologna (via Stalingrado, 81) è pronto a fare un salto indietro nel tempo, ospitando “Bologna Antiquariato”. Si tratta di una mostra-mercato di antiquariato dove esperti del settore, appassionati o anche solo curiosi potranno ammirare e trovare: mobili, dipinti, sculture, tessuti, arazzi, tappeti, gioielli e bigiotterie, stampe e libri antichi, orologi. Tutti oggetti dal fascino intramontabile quanto attuale.

L’appuntamento è per sabato 24 e domenica 25 ottobre, con orario continuato dalle 10 alle 18.

La passione per l’antiquariato, il piacere di ritrovare oggetti oramai dimenticati, l’opportunità di curiosare e scoprire fra gli espositori rarità, antichità di pregio, oggetti legati alla tradizione, fanno di “Bologna Antiquariato” un appuntamento da non perdere e un’occasione per cercare anche un regalo originale, prezioso, inusuale, carico di ricordi e di emozioni.

Passeggiare fra gli stand del Pala Nord di Bologna in questo fine settimana sarà quindi come passeggiare nei corridoi di un grande museo, dove al fianco di vere e proprie opere d’arte si potranno ammirare anche quegli oggetti quotidiani che il trascorrere del tempo ha reso unici e rari.

Bologna Antiquariato” è organizzata e realizzata da Exposition Service.

Per informazioni: tel. 348 9030832      info@expositionservice.it

Ufficio Stampa: Pierluigi Papi tel. 0545 61141  - 338 3648766-  info@pierluigpapi.com