Vacanze Benessere all'Hotel Villa La Borghetta

Vacanze Benessere all'Hotel Villa La Borghetta Villa La Borghetta è un affascinante ed elegante Hotel Benessere in Toscana, che si trova a Figline Valdarno, splendida località della Toscana centrale, a confine fra la città di Firenze, la "Culla del Rinascimento" le Colline del Chianti, e le città di Siena ed Arezzo, altri gioielli di arte e storia antica, collocandosi in una delle aree, geograficamente e culturalmente, più belle e rilevanti d'Italia.

22/ott/2009 16.17.14 WebMaremma Contatta l'autore

Villa La Borghetta è un affascinante ed elegante Hotel Benessere in Toscana, che si trova a Figline Valdarno, splendida località della Toscana centrale, a confine fra la città di Firenze, la "Culla del Rinascimento" le Colline del Chianti, e le città di Siena ed Arezzo, altri gioielli di arte e storia antica, collocandosi in una delle aree, geograficamente e culturalmente, più belle e rilevanti d'Italia.

Realizzato a partire da un'antica Torre di Avvistamento, risalente al 1300, l'Hotel Villa La Boghetta si presenta come il luogo ideale nel quale trascorrere le proprie vacanze rilassanti e rigeneranti, potendo contare sulla tranquillità dell'ambiente circostante, fra campagne coltivate, oliveti e vigneti, e potendo dedicarsi a massaggi, trattamenti di bellezza, cure estetiche e molto altro....

Oltre alle splendide camere ed alle suites, tutte provviste di telefono, tv. sar., riscaldamento, aria condizionata, minibar, accesso internet ed insonorizzazione, l'hotel offre agli ospiti anche la possibilità di soggiornare in splendidi Casali in Toscana, ville private con piscina, immerse nel verde delle campagne della Toscana.

Il Ristorante dell'Hotel 4 Stelle Lusso Villa La Borghetta sarà, senza alcun dubbio, il luogo ideale per scoprire la cucina locale, accompagnando i piatti tipici della tradizione Toscana agli ottimi vini prodotti sul territorio.