Nuovo sito web del residence Donna Iolanda

Nuovo sito web del residence Donna Iolanda E' online il sito web di "Donna Iolanda", struttura residenziale di ultima realizzazione situata a Melendugno, tranquillo paese nel cuore del Salento ubicato in una zona particolarmente strategica: ad appena 10km dalla costa adriatica con le bellissime località di San Foca e Torre dell'Orso, e a pochi minuti dal capoluogo Lecce.

23/ott/2009 10.16.10 Up Vision Contatta l'autore

E' online il sito web di “Donna Iolanda”, struttura residenziale di ultima realizzazione situata a Melendugno, tranquillo paese nel cuore del Salento ubicato in una zona particolarmente strategica: ad appena 10km dalla costa adriatica con le bellissime località di San Foca e Torre dell'Orso, e a pochi minuti dal capoluogo Lecce.

Donna Iolanda dispone di decine di camere, in diverse metrature in soluzione monolocale, bilocale e trilocale, tutte dotate dei migliori comfort: climatizzatore in ogni camera, tv color LCD a parete, servizi e cucina attrezzati, ingresso indipendente.